Final Fantasy VII Remake: trailer di un minuto mostra il gameplay e la grafica

Final Fantasy VII Remake: trailer di un minuto mostra il gameplay e la grafica

Il nuovo trailer da un minuto mostra il sistema di combattimento e diverse sequenze di intermezzo. Altre novità sull'atteso progetto arriveranno all'E3

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Videogames
Square EnixKoch MediaFinal Fantasy
 

In occasione del livestream State of Play organizzato da Sony PlayStation è stato mostrato un nuovo brillante trailer di Final Fantasy VII Remake, il gioco che porterà alla modernità quello che è considerato come uno dei migliori rpg di sempre. Finora di Final Fantasy VII Remake si è discusso molto ma si è visto molto poco, dopo che era stato annunciato alla conferenza PlayStation all'E3 del 2015 in maniera molto roboante ma senza un seguito concreto in termini di demo mostrate ai giocatori. Square Enix ha detto che "la sua qualità supera quella del gioco originale".

Final Fantasy VII Remake

Il nuovo trailer sembra concentrarsi sulle prime ore di gioco con Cloud e Barret intenti ad attaccare un reattore Mako a Midgar. Nel trailer appaiono anche altri iconici personaggi di Final Fantasy VII come Aerith e Sephirot. Il combattimento rappresenterà un incrocio fra il sistema prettamente a turni del gioco originale e i sistemi più action-oriented dei Final Fantasy più recenti. Ma non è possibile avere un'idea chiara sul gameplay fino a quando non ci saranno presentazioni più esaustive. Square Enix ha solo confermato che Final Fantasy VII Remake verrà rilasciato a episodi: a giudicare da questo primo trailer, dunque, è probabile che la prima parte sia ambientata esclusivamente a Midgar.

Tetsuya Nomura, il direttore del progetto Final Fantasy VII Remake, ha detto che "maggiori informazioni arriveranno il mese prossimo", e con ogni probabilità si riferisce all'E3, che si svolgerà dall'11 al 14 giugno.

Per il momento Final Fantasy VII Remake rimane previsto nel solo formato PS4. Abbiamo già riassunto i dettagli noti di Final Fantasy VII Remake.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ROBHANAMICI11 Maggio 2019, 16:18 #1
Sarà spettacolare niente da dire, ma perché lo rilasciano a episodi? ??????????


Square Enix togli l'esclusiva immediatamente e rilascialo anche sulle altre piattaforme
Gringo [ITF]11 Maggio 2019, 18:01 #2
Per il momento Final Fantasy VII Remake rimane previsto nel solo formato PS4.

Cioe, il titolo sarà finito quando la PS4 sarà in pensione da uno a due anni e sarà un titolo esclusivo..... per PS4.... mi facciano il piacere.

Sarà un esclusiva PS5 in Bundle con la scatola, così la cosa e piu credibile...
..ed è la stessa cosa che successe con l'esclusiva per Plastation 3 di "The Last Guardian" (ICO III).... usci per PS4 al lancio.
Bestio11 Maggio 2019, 20:49 #3
Vedere il CS action in FFVII per me è come una stilettata nel cuore!

E poi lo fanno pure ad episodi, questo per me è un vero e proprio villipendio di opera d'arte!!
djmatrix61912 Maggio 2019, 03:48 #4
Non c'é limite al peggio......
jepessen12 Maggio 2019, 10:23 #5
Per quanto possa sembrare un reskin di FFXV...
Per quanto mi possa far inca@@are il rilascio ad episodi che me lo fara' costare 300 euro e passa per averlo tutto…
Per quanto mi terrorizzi l'idea di giocare un'esperienza totalmente diversa col nuovo sistema di combattimento…
Per quanto abbiano aspettato tanto solamente per risparmiare soldi per avere una potenza di console e PC tale da riutilizzare gli asset del film invece che ricreare tutto da zero...

SHUT UP AND TAKE MY MONEY!!!
megamitch12 Maggio 2019, 11:05 #6
Assurdo che continuino a riproporre remake però.
Jeetkundo12 Maggio 2019, 11:50 #7
E' ff15 potenziato (a livello di grafica) e con un CS action pronto a sbancare sul mercato (i turni non li vuole più nessuno, che noia dicono i player più gggiovani!). Se ci aggiungiamo il rilascio ad episodi abbiamo la ricetta perfetta della gallina dalle uova d'oro.

Therinai12 Maggio 2019, 17:00 #8
Beh, devo ammettere che inizialmente (quando fu annunciato) ero scettico, nutrivo poche speranze, però dopo aver visto questo trailer mi sono squagliato come cioccolata al sole... insomma non so come si evolverà il combat system e che ripercussioni avrà la divisione in episodi, ma rivedere Aerith, Cloud, Barret, la centrale Mako...
Bestio13 Maggio 2019, 02:34 #9
Originariamente inviato da: Jeetkundo
E' ff15 potenziato (a livello di grafica) e con un CS action pronto a sbancare sul mercato (i turni non li vuole più nessuno, che noia dicono i player più gggiovani!). Se ci aggiungiamo il rilascio ad episodi abbiamo la ricetta perfetta della gallina dalle uova d'oro.


Io ODIO nel modo più assoluto i finti GDR con CS action, i bbk che continuino ad ammazzarsi a Fortnite e ci lascino i VERI GDR a turni!!

L'action ci può ancora stare quando si gestisce un solo personaggio come nei The Witcher, ma quando si deve gestire un intero party per me è la cosa più sbagliata che si possa fare.
Il solo pensiero di un FFVII action mi fa salire un nervoso tale che rischio di farmi saltare tutte le coronarie!

Non mi resta che aspettare e DQXII (Il XI ha dimostrato che i turni possono funzionare ancora) per trovare un'altro gioco che mi appassioni veramente come ai vecchi tempi.
Se non altro mi son risparmiato 200€ e se voglio rigiocare a FFVII c'è sempre l'originale...

L'ultima speranza magari qualche modder dotato di buona volontà riuscirà a restituire i turni al remake, oppure ad aggiornare la grafica dell'originale con gli asset nuovi.
Epoc_MDM13 Maggio 2019, 09:02 #10
Originariamente inviato da: Jeetkundo
E' ff15 potenziato (a livello di grafica) e con un CS action pronto a sbancare sul mercato (i turni non li vuole più nessuno, che noia dicono i player più gggiovani!). Se ci aggiungiamo il rilascio ad episodi abbiamo la ricetta perfetta della gallina dalle uova d'oro.


Infatti DQXI fa proprio schifo e non se lo è cag@to nessuno

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^