Filmato di tre minuti di Street Fighter IV

Capcom diffonde un filmato di tre minuti di Street Fighter IV. Vengono rivelati diversi dettagli del gameplay.
di Rosario Grasso pubblicata il 29 Febbraio 2008, alle 09:51 nel canale VideogamesCapcom
Capcom diffonde un filmato di tre minuti di Street Fighter IV. Vengono rivelati diversi dettagli del gameplay.
di Rosario Grasso pubblicata il 29 Febbraio 2008, alle 09:51 nel canale Videogames
48 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCon il mame non ci giochi a dead or alive o a tekken.
Cmq io sono 10 anni che mi lamento del fatto che per pc non escano mai dei picchiaduro. L'ultimo è stato virtua fighter 2, ma ormai è preistoria...
E' solo per questo genere di giochi che mi sono comprato una x360.
Su pc ormai si possono montare senza problemi tutti i pad delle console! Addirittura quelli per x360 li attacchi direttamente all'usb e windows te li riconosce da solo!
Di petizioni online ce ne sono state già parecchie, ma tutte cadute nel vuoto.
E poi c'è sempre qualcuno che interviene dicendo: "ma che giochi del cavolo i picchiaduro, ti rompi in due minuti, lasciateli alle console. Gioca ad hl2, che è meglio"...
mah...
Io stesso sono sempre stato appassionato dei picchiaduro, ma ho dovuto prendermi al tempo la PS2 per giocarli. Stavo sempre con la speranza di vedere un picchiaduro su Pc...ma era una speranza inutile. Anzi in un primo momento, dopo un lungo digiuno dalle console, son tornato proprio al mondo delle console perchè in "astinenza" dai picchiaduro. Me ne son giocati moltissimi e mi son divertito. Poi vabbè man mano ho scoperto che c'erano tantissimi altri titoli e generi che valeva la pena giocare su console.
Quindi se volete giocarvi dei bei picchiaduro recenti, non fatevi troppe pippe mentali e prendetevi una bella console. Ed non fate l'errore di pensare "non mi posso prendere una console solo per giocare al genere X". Perchè è il tipico ragionamento che facevo anchio...sbagliando alla grande.
Quando è prevista l'uscita?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".