Film da scaricare anche su Sony PSP

Sony è in trattative con Amazon.com, MovieLink e CinemaNow per consentire agli utenti PSP di scaricare e vedere i film.
di Rosario Grasso pubblicata il 18 Dicembre 2006, alle 16:16 nel canale VideogamesSonyAmazon
28 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoInfatti ho molti dubbi circa il prezzo di questo servizio...IMHO se non decolla iTunes, per Sony non ci sono speranze: o ce la fanno loro sennò niente..
Infatti ho molti dubbi circa il prezzo di questo servizio...IMHO se non decolla iTunes, per Sony non ci sono speranze: o ce la fanno loro sennò niente..
il discorso prezzo è stato toccato da diversi post del 3d... che sia il punto centrale per il successo o meno, non ci sono dubbi!
il mio era un esempio. non ho detto che il controller wii è
che poi sony non abbia idee da tempo posso pure essere d'accordo, ma sinceramente io non compro idee, compro prodotti fatti e finiti
Piccolo OT
Ho letto la tua simpatia per i prodotti sony e l'ho associata al tuo accanimento verso un controller che manco hai provato.
http://www.hwupgrade.it/forum/showt...42#post15127742
Prima di parlare magari è meglio avere cognizione di causa non credi?
Io uso il suddetto prodotto dal Day 1 alla faccia di chi dice che ci sono problemi col laccetto (mai avuti), uso l'XB360 da 1 anno (Day 1) alla faccia di chi afferma che si blocca e scalda come una bistecchiera (anche lì sono stato fortunato).
Fine OT
Se non si comprano i prodotti per le idee e le innovazioni che senso ha comprare una console, tanto anche i giochi sono frutto di idee ed innovazioni
La proposta Sony è atta a cercare di rianimare un formato (UMD) che si è dimostrato un flop commerciale, senza avere manco quel pizzico di creatività che contraddistingue la concorrenza.
Se i prezzi saranno come immagino verso l'alto, dubito che una proposta del genere possa decollare.
E' meglio che si rimettano a fare giochi (come sanno fare, del resto questo li ha resi il leader del mercato) e lascino perdere lo scopiazzamento globale, che ne guadagnano in immagine e prestigio.
1: video rent come XBox, su PSP
[/quote]
Quindi il video rent lo ha inventato XboX... Ah si si...
No perchè
Nessuno aveva bisogno nemmeno del DVD. Il mondo va avanti caro Kintaro70... Il mondo va avanti.
La proposta Sony è
Guarda, questa news tutto ha a che vedere tranne con l'UMD. Tant'è che la visualizzazione di film su PSP prescinde da UMD e non è certo un servizio di noleggio a significare il "rilancio" dell'UMD.
[quote]
E' meglio che si rimettano a fare giochi (come sanno fare, del resto questo li ha resi il leader del mercato) e lascino perdere lo scopiazzamento globale, che ne guadagnano in immagine e prestigio.
Lo scopiazzamento globale lo fanno tutti ed è l'artefice dell'innovazione insieme alle nuove idee. Citami un solo nome che non ha mai copiato qualcosa. Affermazione, questa, che non vale niente. E poi i giochi belli li fa solo Nintendo....
Ho letto la tua simpatia per i prodotti sony e l'ho associata al tuo accanimento verso un controller che manco hai provato.
http://www.hwupgrade.it/forum/showt...42#post15127742
Prima di parlare magari è meglio avere cognizione di causa non credi?
vabbè mi pare di vedere che non riesco a spiegarmi.
e poi basta con questa presunzione...
non mi sono accanito contro nessun controller.
è mia intenzione comprare la Wii, (e non ho nessuna intenzione di comprare la ps3) per cui sei fuori strada di brutto, ma di brutto forte.
visto che il surplus che mi attirava di wii era proprio il controller ho postato più volte chiedendo lumi sulle effettive qualità di questo controller. anche perchè dai video visti mi ha lasciato un po' perplesso
bella l'idea, ok, ma visto che ci voglio giocare per davvero e non solo col pensiero, volevo sapere come andava da chi lo ha usato.
ma non ho visto una tua risposta/recensione in merito sull'altro post. visto che sei così fortunato da avere già la wii, avresti potuto rispondere alle mie richieste di informazioni. vedendo i video, mi sono preoccupato, per cui ho chiesto. ma tu dov'eri? salti fuori ora... che vuoi allora adesso in un topic che non c'entra nulla con wii
e da quello che scrivi è evidente come stiano le cose: non è che io sono un fanboy di sony, ma sei TU che ti accanisci contro sony.
mi auguro che 'sto discorso finisca qui e che se hai da scrivere qualcosa in merito alla wii lo farai nel posto adatto, visto che li serve, qui da fastidio
appunto... chissà se riusciremo mai a farglielo capire...
Pensate se in qualche modo Meucci avesse impedito di copiare la sua creazione... Altrochè cellulare e VOIP...
Già peccato che lo propongano su PSP anzichè su PS3 chissà perchè
Lo scopiazzamento globale lo fanno tutti ed è
e da quello che scrivi è evidente come stiano le cose: non è che io sono un fanboy di sony, ma sei TU che ti accanisci contro sony.
Se ho sbagliato la chiave di lettura dei tuoi post ti chiedo scusa.
Non ti ho risposto perchè non avevo interesse per quel 3d, un uso normale del dispositivo non comporta tutti i disastri di cui si parla.
Rileggiti il 3d ho quotato una tua citazione sul controller Wii non viceversa.
Se vuoi impressioni sul controller ci sono tanti post a riguardo nel 3d Ufficiale Nintendo Wii (vedi sezione Console & Giochi)
Proprio non capisco il nesso tra la possibilità di scaricare film e UMD. L'unico è che se sony ha deciso di appoggiare il download di film per psp si è arresa per quanto riguarda gli UMD video.
Mò voglio vedere che prezzi assurdi proporranno per questo servizio. Soprattutto spero che invece di concentrare l'offerta sui film veri e propri si concentrino, ad esempio, sui video musicali. Per quanto mi riguarda ho comprato, quando comprai la psp, un umd video ed è stato l'ultimo, proprio a me di guardarmi un intero film con la psp non mi garba. Piuttosto sulla memory stick ho messo qualche video musicale. Ma a partire da un dvd per arrivare a psp con una qualità buona... per me è un manicomio. Per questo spero che il servizio sony abbia dei prezzi decenti. Certo che se anche questa volta propongono i soliti prezzi assurdi... (del tipo venti euro per un film)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".
No Rss