FIFA si aggiorna ancora, e arriva anche su PS3 e Wii

FIFA si aggiorna ancora, e arriva anche su PS3 e Wii

Electronic Arts ha annunciato l'edizione 2008 dell'arcade calcistico. Ronaldinho viene confermato quale testimonial di riferimento.

di pubblicata il , alle 08:29 nel canale Videogames
Electronic Arts
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ninjanet25 Maggio 2007, 10:07 #11
Originariamente inviato da: MaxArt
E' uscito l'aggiornamento che consente di giocare ai giochi PS2 sulla PS3... ma PES 6 ha sempre dei problemi. Dovrai aspettare PES 7, mi sa!


Certo ormai con l'ultimo aggiornamento funziona alla perfezione!!
JohnPetrucci25 Maggio 2007, 10:07 #12
Non gioco a fifa da anni, alla fine è sempre la solita salsa, qualche miglioramento qua e la, ma sempre portieri idioti e poco simulativo.
andy4ever25 Maggio 2007, 10:15 #13
PES > FIFA
mauriziofa25 Maggio 2007, 10:19 #14
Tranquilli ancora per quest'anno tutti i giochi escono anche per ps2, ma è l'ultimo Natale della ps2, poi andrà in pensione, anche se sarà ancora venduta non usciranno più i giochi che ne hanno trainato le vendite.
_Menno_25 Maggio 2007, 10:31 #15
purtroppo per FIFA, da quando ho conosciuto il primo PES, non mi sono più voltato a guardarlo
Sp4rr0W25 Maggio 2007, 10:35 #16
Perchè alla EA non sviluppano un bel gestionale sul calcio? Che so Calciopoli 2007
spannocchiatore25 Maggio 2007, 10:45 #17
w pes, anche se il 6 mi ha non poco deluso, visto le castronerie nel controllo dei giocatori, ma vabbè, ci si fa la mano..
per me i migliori fifa (per antonomasia gioco prettamente arcade, un pò come need for speed) sono il 99 e il 2000, da li in poi solo giochini da 10 minuti e via. l'unica cosa che invidio di fifa son le licenze: sarebbe bello giocare con l'hellas su pes..peccato..
volete mettere fare un 1vr1 zigo (il grande zigoni per chi non lo sapesse, il più forte giocatore di sempre..)-maradona? ovviamente vince zigo, ma sarebbe uno spettacolo..
ekerazha25 Maggio 2007, 15:50 #18
Originariamente inviato da: spannocchiatore
volete mettere fare un 1vr1 zigo (il grande zigoni per chi non lo sapesse, il più forte giocatore di sempre..)-maradona? ovviamente vince zigo, ma sarebbe uno spettacolo..

[OT]
Grande Zigogol: nulla a che fare con certi cocainomani obesizzati.
[/OT]
killer97826 Maggio 2007, 08:55 #19
He he Maradona andava in porta partendo dalla difesa, ma quanta birra aveva in corpo

cmq a me Pes6 non mi è piaciuto x niente , su PSP ancora peggio mejo Fifa 07 sulla piccola Sony
spannocchiatore26 Maggio 2007, 13:19 #20
Originariamente inviato da: ekerazha
[OT]
Grande Zigogol: nulla a che fare con certi cocainomani obesizzati.
[/OT]


vuoi mettere lo "squadrone di zigo": butei che andavano a prendere zigo sabato notte (lui ovviamente fumato e sopratutto bevuto), lo mettevano nella porche e lo portavano a casa (ed il giorno stesso match di serie a)..oppure quando è andato all'allenamento con capello da cowboy, pelliccia e revolver..quello non è un uomo, è un dio.e poi giocava da dio quindi..

un consiglio: guardati su telearena: "palla lunga e pedalare" quando c'è zigo..gli è scapata na frase del tipo, parlando di suo figlio: è bravo, studia, non beve, ha una brava ragazza..ma quello li non è figlio mio!