FIFA 20 è uscito: eccolo in video

FIFA 20 è uscito: eccolo in video

Oggi è il giorno del lancio del nuovo gioco di calcio di EA Sports. Abbiamo realizzato un video di gameplay

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Videogames
Electronic ArtsFifa
 

A partire dalla giornata di oggi FIFA 20 è disponibile per tutti i giocatori dopo che nei giorni scorsi è stato disponibile in accesso anticipato per chi ha sottoscritto l'abbonamento Origin Access Premier e per chi ha acquistato la Ultimate Edition. Abbiamo già parlato delle novità e la demo di FIFA 20, così come delle valutazioni dei giocatori più forti di FIFA 20 e della questione delle licenze e del caso Piemonte Calcio.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
elgabro.29 Settembre 2019, 20:52 #1
Piemonte calcio lol
*aLe30 Settembre 2019, 11:21 #2
Originariamente inviato da: elgabro.
Piemonte calcio lol
Chi di licenze ferisce, di licenze perisce.

Continuo a sostenere che la colpa non sia solo di EA (per le politiche passate e presenti, tipo il contratto in esclusiva con la Bundesliga o con la Premier League) né solo di Konami (per la politica attuale di "scippare" le squadre partner EA), ma che sia in gran parte delle società/delle leghe che pur di fare qualche quattrino in più voltano le spalle ai tifosi e si "accontentano" di accordi esclusivi, quando apparendo in entrambi i giochi avrebbero molta più visibilità.

Ma si sa, la pecunia non è mai troppa per certa gente. E la visibilità non sempre porta soldi, meglio prendere i dindini direttamente che si fa meno fatica.
maxfrata30 Settembre 2019, 12:14 #3
Non credo che sia stata una questione di soldi... si parla di 4 milioni di euro per l'esclusiva Konami, che per la Juventus sono briciole. L'aver tolto il nome a FIFA è dovuto ad una ripicca, poichè FIFA ha tolto l'immagine di Ronaldo dal proprio prodotto a seguito della denuncia per stupro che il giocatore ha subìto. Colpire Ronaldo è come colpire la Juventus, che giustamente ha rifiutato di concedere i diritti a EA. Tutto qui. FIFA ha perso molto, perchè Konami con questa mossa si è avvicinata, in termini di "prestigio" a FIFA. Il divario tra i due prodotti, in termini di popolarità, ora è davvero sottile (IMHO).

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^