FIFA 20 è uscito: eccolo in video

FIFA 20 è uscito: eccolo in video

Oggi è il giorno del lancio del nuovo gioco di calcio di EA Sports. Abbiamo realizzato un video di gameplay

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Videogames
Electronic ArtsFifa
 

A partire dalla giornata di oggi FIFA 20 è disponibile per tutti i giocatori dopo che nei giorni scorsi è stato disponibile in accesso anticipato per chi ha sottoscritto l'abbonamento Origin Access Premier e per chi ha acquistato la Ultimate Edition. Abbiamo già parlato delle novità e la demo di FIFA 20, così come delle valutazioni dei giocatori più forti di FIFA 20 e della questione delle licenze e del caso Piemonte Calcio.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
elgabro.29 Settembre 2019, 20:52 #1
Piemonte calcio lol
*aLe30 Settembre 2019, 11:21 #2
Originariamente inviato da: elgabro.
Piemonte calcio lol
Chi di licenze ferisce, di licenze perisce.

Continuo a sostenere che la colpa non sia solo di EA (per le politiche passate e presenti, tipo il contratto in esclusiva con la Bundesliga o con la Premier League) né solo di Konami (per la politica attuale di "scippare" le squadre partner EA), ma che sia in gran parte delle società/delle leghe che pur di fare qualche quattrino in più voltano le spalle ai tifosi e si "accontentano" di accordi esclusivi, quando apparendo in entrambi i giochi avrebbero molta più visibilità.

Ma si sa, la pecunia non è mai troppa per certa gente. E la visibilità non sempre porta soldi, meglio prendere i dindini direttamente che si fa meno fatica.
maxfrata30 Settembre 2019, 12:14 #3
Non credo che sia stata una questione di soldi... si parla di 4 milioni di euro per l'esclusiva Konami, che per la Juventus sono briciole. L'aver tolto il nome a FIFA è dovuto ad una ripicca, poichè FIFA ha tolto l'immagine di Ronaldo dal proprio prodotto a seguito della denuncia per stupro che il giocatore ha subìto. Colpire Ronaldo è come colpire la Juventus, che giustamente ha rifiutato di concedere i diritti a EA. Tutto qui. FIFA ha perso molto, perchè Konami con questa mossa si è avvicinata, in termini di "prestigio" a FIFA. Il divario tra i due prodotti, in termini di popolarità, ora è davvero sottile (IMHO).

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^