Fifa 17: da quest'anno ci sarà il campionato giapponese

Electronic Arts ha annunciato la presenza della Japan J1 League in Fifa 17. Il campionato giapponese era rimasto un'esclusiva di PES per molti anni.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Giugno 2016, alle 14:41 nel canale VideogamesElectronic ArtsFifa
MEIJI YASUDA J1 League e J.League Cup giocabili in Fifa 17, come ha appena annunciato Electronic Arts. Che va ad erodere un vantaggio storico del rivale PES, che ha mantenuto l'esclusiva su queste competizioni per molto tempo, al punto da impedire a EA di inserire la nazionale giapponese femminile in Fifa 16, il gioco in cui ha debuttato il calcio femminile.
Per quanto riguarda, invece, la nazionale maschile del Giappone, questa è apparsa in Fifa solamente nel caso delle edizioni speciali legate alle Coppe del Mondo di calcio, grazie alla licenza FIFA World Cup.
In Fifa 17, invece, ci saranno tutti i 18 team del campionato giapponese, con la riproduzione fedele di magliette, loghi e rose. Oltre alle squadre, i fan potranno giocare all'interno del Suita City Football Stadium, la nuova "casa" del Gamba Osaka, che quindi allungherà la lista di nuovi stadi introdotti con Fifa 17.
Intanto, dall'E3 e dagli altri eventi di presentazione di Fifa 17 continuano ad arrivare filmati di gameplay non ufficiali. Sembra che EA sia stata molto accorta a impedire la loro diffusione rispetto a quello che era successo negli anni passati. Come potete verificare voi stessi, infatti, sembra esserci qualche problema con la fluidità delle animazioni, probabilmente in dipendenza del passaggio da Ignite a Frostbite Engine che si verifica con l'edizione di quest'anno di Fifa.
9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoO mi mettono partite di 3 giorni con video d'intermezzo sui pensieri dei calciatori, campi a collinetta, tiri che bucano la rete, gente che salta sui pali e un giappone imbattibile con un 99 a holly e benji meglio di buffon...o scaffale
Altro che momentum!
O mi mettono partite di 3 giorni con video d'intermezzo sui pensieri dei calciatori, campi a collinetta, tiri che bucano la rete, gente che salta sui pali e un giappone imbattibile con un 99 a holly e benji meglio di buffon...o scaffale
Ti sei dimenticato i flashback di ogni tipo che partono all'improvviso e che durano 3/4 di episodio proprio durante i momenti clou della partita .. quelli non possono certo mancare in un FIFA-Jap che si rispetti !
Quasi tutti i giochi su Captain Tsubasa sono rpg a turni
Quelli in 2d su nes/snes erano capolavori, così come quello su ps2 in 3d.
https://www.youtube.com/watch?v=AatcccQqOaQ
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".