Fifa 16: tutte le squadre presenti nel gioco e i giovani talenti

Fifa 16: tutte le squadre presenti nel gioco e i giovani talenti

EA Sports ha pubblicato la lista completa delle squadre presenti nel gioco e dei giovani talenti da scoprire, insieme a un divertente spot commerciale.

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Videogames
Electronic ArtsFifa
 

In Fifa 16 ci saranno più di 30 campionati e più di 650 squadre selezionabili. Tra le novità le 12 nazionali di calcio femminile e i team brasiliani, che si troveranno all'interno del menù Resto del mondo. Electronic Arts ha perso la licenza sul campionato brasiliano dopo Fifa 13, ma a partire dall'edizione di quest'anno di Fifa potrà godere della presenza di 16 team completamente licenziati (dopo l'aggiornamento del day one).

Fifa 16

I giocatori di questi team, fedelmente riprodotti rispetto alla realtà, saranno disponibili nella carriera e in Fifa Ultimate Team, anche se non sarà possibile giocare il campionato brasiliano. Per conoscere l'intea lista delle squadre presenti in Fifa 16 vi riamandiamo al sito ufficiale di EA Sports.

Si conosce anche la lista dei giovani talenti, chiamati "Hidden Gems" nella versione originale del gioco. Si tratta di quei giovani giocatori che sarà bene seguire con particolare attenzione quando si affronta la modalità carriera. Come potete vedere nella lista pubblicata sul sito ufficiale, tra gli altri figurano Paulo Dybala e Daniele Rugani della Juventus, così come Romagnoli del Milan e Keita della Lazio.

Per finire, vi lasciamo con un divertente spot commerciale di Fifa 16 con vari ospiti d'eccezione: Leo Messi, Sergio Agüero, Alex Morgan, Kobe Bryant e Pelé.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^