Fifa 16: Leo Messi mostra il nuovo No Touch Dribbling

Fifa 16: Leo Messi mostra il nuovo No Touch Dribbling

Il primo Developer Diary di Fifa 16 è dedicato a una delle nuove feature di gameplay, ovvero il dribbling senza toccare il pallone.

di pubblicata il , alle 15:56 nel canale Videogames
Electronic ArtsFifa
 

Il nuovo sistema di controllo del dribbling in Fifa 16 è stato sviluppato con il motion capture di Lionel Messi, come si può vedere nel filmato sottostante. I giocatori, infatti, potranno lasciar scorrere il pallone per guadagnare tempo, disorientare e superare i difensori.

Ecco le note di accompagnamento al video: "Il No Touch Dribbling è il nuovo sistema di controllo dei dribbling, che offre ai giocatori la libertà di scegliere come e quando toccare la palla. Mettendo dello spazio tra il giocatore e il pallone, sarà possibile eseguire diverse mosse di abilità, finte o persino cambiare direzione senza toccare la palla. Maggiori informazioni sulla feature a questo link".

Fifa 16 è previsto per il prossimo 24 settembre nei formati PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One, mentre la demo sarà disponibile qualche giorno prima sempre nel mese di settembre. Per altri dettagli consultate l'anteprima di Fifa 16.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ciocia01 Luglio 2015, 19:42 #1
1000 combinazioni tra pulsanti e levette per ottenere combo dribbling. Sono anni che fifa non mi dice + nulla ( l'anno scorso ho provato pes su pc, dalla padella alla brace ).
Rivoglio i vecchi giochi di calcio dove la giocabilità era più semplice, immediata e divertente, chissene dei dribbling di lionel
*Pegasus-DVD*01 Luglio 2015, 20:46 #2
Originariamente inviato da: ciocia
1000 combinazioni tra pulsanti e levette per ottenere combo dribbling. Sono anni che fifa non mi dice + nulla ( l'anno scorso ho provato pes su pc, dalla padella alla brace ).
Rivoglio i vecchi giochi di calcio dove la giocabilità era più semplice, immediata e divertente, chissene dei dribbling di lionel


quotone
SpyroTSK01 Luglio 2015, 21:42 #3
Originariamente inviato da: ciocia
1000 combinazioni tra pulsanti e levette per ottenere combo dribbling. Sono anni che fifa non mi dice + nulla ( l'anno scorso ho provato pes su pc, dalla padella alla brace ).
Rivoglio i vecchi giochi di calcio dove la giocabilità era più semplice, immediata e divertente, chissene dei dribbling di lionel


sono anni che lo dico, il mio ultimo gioco di calcio è stato fifa 2002 world cup.

Sempre quello è il gioco, cambiano i giocatori e le squadre, cazzatine come i dribbling e basta
edit: scusate, cambiano pure i cronisti.

Ed è già da quella volta che quando avevi il giocatore con la palla e premevi il tasto per passare/tirare/dribblare l'azione di per sè per compierla ci metteva una vita per farla perchè doveva farti vedere quanto erano bravi a fare l'animazione quelli di EA.

questo era figo!
https://www.youtube.com/watch?v=iOOy4Qs7QQw
icoborg01 Luglio 2015, 21:57 #4
SEGA MEGA DRIVE seriously
trapanator01 Luglio 2015, 22:46 #5
Originariamente inviato da: ciocia
1000 combinazioni tra pulsanti e levette per ottenere combo dribbling. Sono anni che fifa non mi dice + nulla ( l'anno scorso ho provato pes su pc, dalla padella alla brace ).
Rivoglio i vecchi giochi di calcio dove la giocabilità era più semplice
, immediata e divertente, chissene dei dribbling di lionel


Ossia... PES 6?
marco_iol01 Luglio 2015, 22:48 #6
Originariamente inviato da: SpyroTSK

Allora aggiungo anche questo:
https://www.youtube.com/watch?v=N3CRm0Ufkl0
Spider Baby01 Luglio 2015, 23:43 #7
Seriamente: non mi piace come sono diventati i giochi di calcio, con combo più complicate di un picchiaduro. Con Sensible su Amiga mi son fatto tornei meravigliosi con gli amici, un'era finita perché ora i giochi non sono più abbastanza "casual". Impossibile giocare senza studiare.
Su xbox one non c'è sensible? O qualcosa del genere??
Riccardo8202 Luglio 2015, 08:57 #8
io gioco ancora a interational superstar soccer su ps1.. il mitico iss pro..
Riccardo8202 Luglio 2015, 09:02 #9
comunque il gioco di calcio numero uno rimanse comunque sempre e solo:

Super sidekiks.

Io ci gioco ancora con il mio neo geo cd con amici ed è una bomba..
Jabberwock02 Luglio 2015, 09:56 #10
Originariamente inviato da: marco_iol
Allora aggiungo anche questo:
https://www.youtube.com/watch?v=N3CRm0Ufkl0


https://youtu.be/CcfFEecaYPc?t=169