Fifa 15: tutte le novità spiegate in una serie di video

Fifa 15: tutte le novità spiegate in una serie di video

In questa pagina raccogliamo tutti i video di Fifa 15 esplicativi delle nuove introduzioni.

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Videogames
 

Abbiamo descritto tutte le novità di Fifa 15 nell'anteprima pubblicata nei giorni scorsi, ma adesso EA Sports ci dà la possibilità di vedere direttamente in cosa consistono queste novità attraverso una serie di video esplicativi, che riportiamo qui di seguito.

Emotional Intelligence: Per la prima volta i giocatori hanno memoria di ciò che succede sul campo di gioco e provano emozioni. In Fifa 15 avremo oltre 600 nuove reazioni emotive e i momenti salienti, come brutte entrate, gol epici e occasioni sprecate, avranno ripercussioni sull'atteggiamento dei giocatori.

Dynamic Match Presentation: Una nuova telecronaca e una migliore riproduzione del tifo sugli spalti sulla base delle squadre coinvolte e dei loro canti tipici renderanno la parte di presentazione ai match più immersiva. Ci saranno nuove animazioni a bordo campo e le celebrazioni che coinvolgeranno tutti e 10 gli uomini di movimento.

Authentic Player Visuals: Giocatori di nuova generazione finalmente in Fifa, dice EA Sports. I loro volti si caratterizzeranno per un notevole livello di dettaglio, mentre i loro corpi saranno più atletici e potenti. Le magliette, inoltre, reagiranno realisticamente a seconda dell'ambiente, e si sporcheranno man mano che il match procederà.

Living Pitch: Gli stadi saranno vivi e restituiranno al giocatore la concitazione e l'emozione dei match di calcio più sentiti. Inoltre, con l'andare avanti della partita il manto erboso si sporcherà e si danneggerà, visto che l'incedere dei giocatori lascerà segni indelebili. La bandierina del calcio d'angolo si muoverà se sollecitata e la porta tremerà in caso di tiri particolarmente forti che impattano sulla traversa o sui pali.

Agility and Control: I giocatori saranno più credibili grazie a un migliore equilibrio e alla capacità di sporgersi e di controllare più frequentemente il pallone. La personalità delle superstar del mondo del calcio sarà così maggiormente esaltata, visto che si muoveranno con sempre maggiore reattività anche quando sono ben marcate. La fisica della palla, inoltre, sarà autentica, offrendo una maggiore precisione nella rotazione e nel volo. Reagirà realisticamente a ogni contatto.

Man-to-Man Battles: Togliere la palla agli avversari sarà più gratificante, anche perché ci saranno nuove possibilità per intercettare e tenere la palla grazie ai nuovi tackle e alla migliore protezione applicabile con il corpo. EA parla anche di fisica rinnovata e contrasti più sentiti visto che anche le magliette e i calzoncini reagiranno dinamicamente.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Avatar011 Giugno 2014, 16:33 #1
Implementassero le maglie tirate come nella realtà.

Troppo lavoro, troppa poca potenza, troppo sbattimento.

In compenso ora c' è la bandierina che si piega e la traversa che trema.
E' bello, sono serio.
Fa specie che le uniche novità, siano probabilmente state implementate da una scimmia urlatrice, a stage e nelle ore di straordinario, mentre gli altri erano impegnati a montare questi video spiegazione.

Un altro 0,0001% in più verso la simulazione di calcio definitiva ... adesso però cerchiamo almeno di arrivare in doppia cifra

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^