Fifa 13 annunciato ufficialmente

Fifa 13 annunciato ufficialmente

EA Sports ha confermato ufficialmente Fifa 13, già anticipato dalle indiscrezioni. Cinque novità principali al gameplay.

di pubblicata il , alle 10:51 nel canale Videogames
 
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Consiglio15 Maggio 2012, 17:49 #11
Ribadisco...da rivedere:

- Falli
- Fuorigioco
- Portieri

Sono tutti troppo perfetti, cosa che non è affatto realistica. Se vogliono fare un gioco più simile alla realtà possibile, devono anche equilibrare queste tre cose, che attualmente sono infallibili.
flanker300015 Maggio 2012, 23:14 #12

E del momentum non se ne parla?

Del tumore di FIFA12 dove la coi decide il risultato della partita (dichiarazione della stessa EA) non se ne e' parlato.....
Kevinoo16 Maggio 2012, 09:13 #13
Originariamente inviato da: flanker3000
Del tumore di FIFA12 dove la coi decide il risultato della partita (dichiarazione della stessa EA) non se ne e' parlato.....


No, scusa!? Che storia è questa???
HelloJacker16 Maggio 2012, 14:32 #14
Solite cose. Passo e aspetto fifa 22 per una reale innovazione, poi aspetterò fifa 51 se sarò ancora vivo.
Ma che scemità dire da ora termini quali "scaffale" o "aspetto il prossimo" quando poi ci sarà sempre un prossimo ma poi per che cosa, quei 20-30 euro (si trova facilmente a quel prezzo se non lo si compra dai canali ufficiali e sopratutto se appena uscito) ???
Quando leggo sti commenti sono un pochino sconcertato.
Fosse un prodotto da 1000 euro potrei ancora capire ma tutta sta solfa nel voler aspettare anni per in "next gen" e la reale innovazione mi pare proprio na... na... metteteci voi il termine!
flanker300016 Maggio 2012, 21:48 #15

X kevinoo

te la racconto la storia della bellissima fantaidea nascosta al pubblico che proprio idiota non e' ....a suon di lamentele alla fine le volpi dell'ea hanno dovuto confessare che come la ia, allo stesso modo osserva e studia il tuo modo xi giocare per rendere verso la cpu le partite piu' "vere", quando giochi on line oppure anche offline e con un avversario umano, per farti divertire e rendere le partire meno scontate "interviene" influenzando i parametri di "umore" dei tuoi giocatori per livellare lo scontro.
Il bello e' che sta merda introdotta dal 10 non l'hanno mai dichiarata. Poi un bel giorno quando a suon di articoli su più riviste che parlavano delle stranezze di FIFA volte sempre a penalizzare una delle due parti in un match (rigori inventati, goal impossibili sbagliati e fatti, passaggi sistematicamente sbagliati o intercettati e via via ....la lista e' lunga km) i furbetti sono corsi ai ripari giustificandosi col fatto che il loro algoritmo di studio e compensazione e' sempre attivo e pertanto agisce anche nel match testa a testa "gestendo" il giocatore controllato dalla cpu...in pratica tutti tranne quello selezionato da te....e che per ovvie ragioni quando deselezioni torna in mano a lei.
Insomma bella merda ecco. Se ti vuoi divertire digita su google "momentum FIFA 12 " e leggiti gli articoli. Valuta tu.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^