Fifa 12: un video non ufficiale mostra le novità

Fifa 12: un video non ufficiale mostra le novità

Un video catturato con la telecamera mostra le feature del nuovo Impact Engine, l'anima alla base del prossimo Fifa.

di pubblicata il , alle 15:13 nel canale Videogames
 

Nel video sottostante potete vedere le novità di Fifa 12 consentite dal nuovo Impact Engine. C'è una migliore gestione dei contrasti e dell'intelligenza artificiale, soprattutto nella copertura del campo da parte dei difensori. Si vedono anche infortuni che si verificano dinamicamente, ricadute per i giocatori malconci, spinte reciproche tra i giocatori.

Impact Engine riprodurrà, inoltre, in maniera realistica i contatti tra i giocatori, tra i loro fianchi e le loro ginocchia. L'intelligenza artificiale sarà più reattiva, visto che terrà conto delle aree del corpo dei giocatori che durante il corso della partita hanno subìto un infortunio. Nelle parti conclusive della partita, quindi, se i giocatori abusano troppo della parte infortunata potrebbero essere costretti a lasciare il campo di gioco.

Ci sarà anche la cosiddetta 'AI Vision Game', che gestirà in maniera più realistica i passaggi. Se, ad esempio, si tenta di passare la palla a un giocatore che non è all'interno del range visivo risulterà improbabile che il passaggio arrivi a destinazione. Nei precedenti Fifa era, infatti, fin troppo facile concatenare una serie di "passaggi alla cieca": problema che EA Sports vuole arginare con Fifa 12.

Aspettatevi a breve aggiornamenti corposi su Fifa 12.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^