FIFA 08: come si gioca su Nintendo Wii

Vengono rivelate le modalità di interfacciamento della versione Nintendo Wii di FIFA 08. E' garantito pieno supporto per il Wii remote.
di Rosario Grasso pubblicata il 11 Giugno 2007, alle 09:25 nel canale VideogamesNintendo
22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQualcuno qui ha forse usato il termine "next gen"?
secondo me il wii è una fantastica console per i giochi in party, ma per il resto ha ben poco (esclusi i soliti titoloni pochi ma buoni, come zelda, metroid, ecc...)
con gli amici la si tira fuori, quando si è da soli invece rimane dietro a prendere polvere mentre si gioca con X360 - PS3 - PC
ad esempio prova Godfather per Wii e per le altre piattaforme e capirai perchè il Wii ha il potenziale per sfondare anche nel single player.
I gioconi piano piano arriveranno
Chissà quanti la pensano così, meglio che poltrona, birra e patatine, no?
Che poi i giochi siano sospetti vabbè, però intanto si comincia ad assimilare la nuova cultura del fare gaming d'intrattenimento.
Mio al lancio
Mi piace tantissimo come hanno mappato i controlli....imho perfetti direi, ovvio la prova sul campo chiarirà tutto ma come li hanno sistemati mi piace tantissimo...e poi chi ha detto che sono semplificati?Concordo con chi dice che il GODFATHER, giocato su pc e ps2...lasciato dopo 4-5 missioni NOIA MORTALE....su wii l'ho terminato....mah chissà perchè? e la grafica non è che sul pc fosse tanto migliore eh! (ho una X1900, mica una sis integrata)
Si e poi? Se prendi palla a centrocampo e vai sul fondo a crossare, io non ho voglia di farmi il giro del palazzo di corsa
E cmq si vedrà quando uscirà il gioco konami...sperando anche in una grafica migliore degli standard ps2
Alternative
ErminioF"Si e poi? Se prendi palla a centrocampo e vai sul fondo a crossare, io non ho voglia di farmi il giro del palazzo di corsa"
Ovvio che si tratta di "avvicinarsi" alla realtà, senza uscire di casa, soprattutto quando piove. E poi, mai sentito parlare di surplasse?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".