F.E.A.R.: svelata un'espansione per la versione PC
Monolith ha svelato di essere al lavoro per la prima espansione ufficiale dello sparatutto 3D horror rilasciato lo scorso anno.
di Rosario Grasso pubblicata il 09 Maggio 2006, alle 12:09 nel canale VideogamesMonolith Productions ha già svelato l'esistenza di un progetto legato al seguito di F.E.A.R., quello che certamente è uno dei migliori videogiochi tra quelli rilasciati nel 2005. A questa nuova edizione di F.E.A.R. è stata poi aggiunta la versione XBox 360 del gioco, la quale sarà rilasciata nel corso del 2006.
Adesso, viene annunciata la prima espansione ufficiale della versione PC di F.E.A.R. che avrà il titolo Extraction Point. Questa sarà mostrata per la prima volta all'E3 nello stand di Vivendi Games. L'uscita avverrà in autunno, mentre la software house che si occuperà dello sviluppo dell'espansione, insieme a Monolith, è TimeGate Studios.
Extraction Point riprenderà la storia esattamente dal punto nel quale il gioco originale era terminato. Non mancheranno delle armi evolute rispetto al gioco originale, nuovi nemici e nuove ambientazioni da esplorare. Uscita prevista in autunno.
40 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuesto problema era comunque segnalato nel README della versione 1.0
Cmq con la mia conf, cata 5.12 gamez 1.02 mi dava 49 fps nel benchmarck proprietario, ovviamente non attivavo le SoftShadow,e le ombre in medio, sennò non le vedevo proprio.
Questo problema era comunque segnalato nel README della versione 1.0
Cmq con la mia conf, cata 5.12 gamez 1.02 mi dava 49 fps nel benchmarck proprietario, ovviamente non attivavo le SoftShadow,e le ombre in medio, sennò non le vedevo proprio.
Possiedo un'Albatron 7800GTX, e a volte mi scattava.
BELOOOOOO!!!:sbavv:
walk on
ttt
Che per quanto abbia amato il primo FEAR, era tutto un palazzo-cortile-tetto-sgabuzzini-fogne.
red
red
Lascia perdere, sulla mia X1800XL + Opteron dual core (driver e patch del gioco aggiornati) in alcuni locazioni scattava, sulla 9600 girerà malissimo.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".