FEAR Online annunciato come free-to-play

Aeria Games ha annunciato il nuovo episodio della serie horror FEAR, un titolo freemium basato su combattimenti a squadre. Disponibili online le iscrizioni per la Beta.
di Nino Grasso pubblicata il 26 Luglio 2013, alle 15:00 nel canale VideogamesSviluppato dalla coreana Inplay Interactive e pubblicato da Aeria Games, FEAR Online sarà il quarto capitolo della serie di sparatutto in prima persona, basato sulle caratteristiche atmosfere dark e su un'inedita impostazione smaccatamente multiplayer.
Il gioco sarà proposto gratuitamente con l'ormai diffusissima formula degli acquisti in-app e si baserà sul combattimento tattico a squadre, supportato da alcune modalità diverse all'interno di più di dieci mappe. Sarà inoltre portata avanti la tetra storia che c'è intorno ad Alma Wade, la terrificante bambina protagonista dell'intera serie.
Come riporta CVG, avremo sia modalità cooperative che competitive, inclusa la Soul King già presente su FEAR 3 in cui il giocatore nei panni di un fantasma dovrà impossessarsi dei nemici e rubare le anime che questi avevano "collezionato" dagli altri giocatori. Chi avrà guadagnato più anime alla fine della partita sarà proclamato Soul King.
I giocatori interessati possono iscriversi alle sessioni di Beta di FEAR Online partendo da questa pagina.
L'ultimo capitolo della serie è stato FEAR 3, rilasciato nel giugno 2011 su Xbox 360, PS3 e PC.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIl 2 ha perso molta classe, il 3 lasciamo stare.. ormai questo è il trend, giochi facili per tutti..
Gli darò una chances solo perchè è FEAR, ma so già che non mi piacerà
detta meglio sta facendo la fine che quasi ogni gioco lanciato per PC e inseguito "console-izzato", sta facendo Link ad immagine (click per visualizzarla)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".