F.E.A.R. 3: tre nuovi screenshot dal livello Store

Warner Bros e Day 1 Studios hanno diffuso tre nuove immagini dello sparatutto horror in arrivo a maggio.
di Rosario Grasso pubblicata il 03 Febbraio 2011, alle 15:32 nel canale VideogamesWarner Bros.
In questa pagina vedete le nuove immagini di F.E.A.R. 3, l'atteso nuovo sparatutto in prima persona horror sviluppato da Day 1 Studios. Questa la descrizione delle tre immagini: "In queste simpatiche immagini potete vedere cosa accade quando un comune negozio a conduzione familiare viene trasformato in un luogo oscuro pieno di maniaci omicidi torturati fisicamente".
Il terzo capitolo di FEAR punterà principalmente sul fattore immedesimazione attraverso espedienti narrativi mutuati dal mondo del cinema. La tensione dei precedenti capitoli, nei piani dello sviluppatore Day 1 Studios, viene portata ai massimi livelli con una nuova storia, che fa da seguito a quelle dei precedenti capitoli, incentrata sul tormentato destino di Alma.
A questo scopo, Warner Bros. ha ingaggiato il regista John Carpenter (La Cosa, Halloween, Village of the Damned) per la produzione delle sequenze cinematografiche. Il plot narrativo è stato scritto da un altro professionista di Hollywood, Steve Niles (30 Days of Night).
F.E.A.R. 3 verrà rilasciato a maggio nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360.
11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infospero per loro che sia un livello multiplayer, almeno avrebbero la scusa della leggerezza per una mappa in multi.
Di solito screen a trailer gonfiano sempre il prodotto finale per ragioni commerciali, a suon di sequenze prerenderizzate ed immagini photoshoppate.
Tuttavia quando anche tali iniziative presentano già un prodotto di pessima fattura, non so proprio cosa ci si possa aspettare dal prodotto finale.
Cosa sono quelle immagini? Fumetti o cosa?
Il secondo episodio è stato imho tra i peggiori titoli degli ultimi 10 anni, un regresso senza precedenti, specie in luce di ciò che ci si aspettava.
Il terzo capitolo sembra aver tutti i requisiti per seguirne appieno le orme.
Non serve aggiungere altro
Dal primo al secondo fear c'è stato una perdita di qualità netta..questo sembra scendere ancora più in basso.
Spendere 50€ per giochi così è da psicopatici.
Non serve aggiungere altro
Fear2 e Coj 2 sono state le consolate più sconcertanti che ho fatto.
che tristezza.
che tristezza.
non c'è proprio di che consolarsi...
beh, come livello di innovazione rispetto al periodo di uscita, senza dubbio, ma ovviamente a rivederlo adesso, è chiaro che un senso di obsolescenza lo da.
LA differenza con i sequel è che questi ultimi nascono già sotto la media aspettative.
Boh...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".