F.E.A.R. 3: nuovo video su grafica e sonoro

Warner Bros Interactive Entertainment ha concesso in esclusiva a Gamemag per 24 ore il nuovo video Behind the Scenes di F.E.A.R. 3.
di Rosario Grasso pubblicata il 24 Febbraio 2011, alle 15:02 nel canale VideogamesWarner Bros.
Nel video che trovate in questa pagina gli sviluppatori di F.E.A.R. 3 parlano di alcuni elementi del terzo capitolo della popolare serie di shooter. Si concentrano principalmente su ambientazioni, musica, effetti sonori e Almaverse, ovvero l'universo parallelo di Alma in cui ci sono tutti i suoi pensieri più folli e più tetri.
Il terzo capitolo di FEAR punterà principalmente sul fattore immedesimazione attraverso espedienti narrativi mutuati dal mondo del cinema. La tensione dei precedenti capitoli, nei piani dello sviluppatore Day 1 Studios, viene portata ai massimi livelli con una nuova storia, che fa da seguito a quelle dei precedenti capitoli, incentrata sul tormentato destino di Alma.
A questo scopo, Warner Bros. ha ingaggiato il regista John Carpenter (La Cosa, Halloween, Village of the Damned) per la produzione delle sequenze cinematografiche. Il plot narrativo è stato scritto da un altro professionista di Hollywood, Steve Niles (30 Days of Night).
F.E.A.R. 3 verrà rilasciato a maggio nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360.
26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSto trailer comunque mi sembra già un pochino meglio degli altri, per fortuna.
Te forse non hai visto le altre news su sto gioco
infatti.
qui hanno reso meno vomitevole l'aspetto grafico.
non sarà nulla di straordinario secondo me,poi voglio vedere i commenti di chi lo prenderà..magari sarà divertente.
Alma e la trama di fear in generale hanno sfasciato le balle.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".