Far Cry 5: pieno supporto per le schede grafiche Radeon

Far Cry 5: pieno supporto per le schede grafiche Radeon

È possibile grazie alle schede AMD Radeon RX e al nuovo Radeon Software 18.3.4 proposto sin dal lancio del gioco nella giornata di martedì

di pubblicata il , alle 14:41 nel canale Videogames
UbisoftFar CryAMDRadeon
 

AMD ha lavorato a stretto contatto con Ubisoft per garantire ai possessori di schede grafiche Radeon di sfruttare appieno le potenzialità di Far Cry 5, il nuovo capitolo della serie che ha debuttato nei negozi proprio questa settimana su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Tutto ciò è possibile grazie alle schede AMD Radeon RX e al nuovo Radeon Software 18.3.4 proposto sin dal lancio del gioco nella giornata di martedì. I modelli Redeon RX garantiscono un’elevata qualità delle immagini, un frame rate fluido e una bassa latenza.

Nome immagine

Le caratteristiche includono:

  • Rapid Packed Math – raddoppia la velocità di elaborazione per consentire calcoli più veloci su GPU Vega;
  • Shader Intrinsics – consente l'accesso diretto “game to hardware” su schede Radeon RX per prestazioni migliori della GPU;
  • Radeon FreeSync 2 – bassa latenza, alta luminosità e un'ampia gamma di colori per i contenuti High Dynamic Range (HDR) per display PC.

Inoltre, grazie agli aggiornamenti introdotti con Radeon Software 18.3.4, i giocatori possono vivere la nuova avventura ambientata nella Contea di Hope County con le massime prestazioni. La funzionalità Radeon Chill garantisce una riduzione del consumo energetico fino all’11%, abbassando le temperature per consentire un gameplay fluido e silenzioso.

Radeon WattMan è una modalità di risparmio energetico che con un semplice clic aumenta le prestazioni per watt con un’efficienza migliorata fino al 32%. Infine, con lo strumento Enhanced Sync la velocità del tempo di risposta aumenta fino al 6%.

È possibile scaricare Radeon Software 18.3.4 da questo link. Qui si trovano le infografiche con maggiori informazioni sui punti appena elencati.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^