In collaborazione con Amazon

Fallout su Amazon Prime Video vi mette nostalgia? Ecco in promozione l'Antologia di Fallout (tutti e 7 i giochi spendendo pochissimo!)

Fallout su Amazon Prime Video vi mette nostalgia? Ecco in promozione l'Antologia di Fallout (tutti e 7 i giochi spendendo pochissimo!)

Questa speciale edizione da collezione vi permette di acquistare tutti 7 e i videogiochi della serie Fallout a un prezzo ottimo (solo 60€) e insieme di ottenere un’esclusiva confezione MiniNuke, completa di suono della bomba, e 7 bellissime carte a tema.

di pubblicata il , alle 10:16 nel canale Videogames
AmazonBethesdaFalloutPrimePrime Video
 

Fallout sta mietendo consensi su Amazon Prime Video, sul quale ha debuttato da qualche giorno ed è stato accolto con grande entusiasmo da appassionati e non. Ovviamente, si tratta della trasposizione live-action di una delle serie di videogiochi più famose di sempre, che immerge i giocatori in una realtà post-apocalittica dopo l'esplosione di un conflitto nucleare.

Per festeggiare al meglio la visione, potreste valutare l'acquisto della ANTOLOGIA DI FALLOUT S.P.E.C.I.A.L., una raccolta da collezione con una mini-nuke, con suono di bomba udibile, e 7 carte S.P.E.C.I.A.L. con codici di gioco Steam e con bellissime riproduzioni grafiche relative al sistema di attributi alla base del funzionamento delle meccaniche da gioco di ruolo dei Fallout. Ogni lettera di "S.P.E.C.I.A.L." rappresenta un attributo specifico del personaggio: Strength (Forza), Perception (Percezione), Endurance (Resistenza), Charisma (Carisma), Intelligence (Intelligenza), Agility (Agilità) e Luck (Fortuna).

L'antologia di Fallout S.P.E.C.I.A.L. contiene tutti e sette i giochi acclamati dalla critica e gli add-on ufficiali in un set da collezione di prima qualità. I codici di gioco Steam, infatti, includono: Fallout 76, Fallout 4: Edizione gioco dell'anno, Fallout 3: Edizione gioco dell'anno, Fallout New Vegas: Edizione definitiva, Tattiche di Fallout e i primi due intramontabili Fallout.

Si tratta delle versioni PC dei giochi, riscattabili su Steam. A parte la bellezza di questo prezioso oggetto da collezione, il prezzo è decisamente ottimo per portarsi a casa alcuni tra i videogiochi più coinvolgenti che il mondo dei videogiochi è riuscito a sfornare nel corso degli anni.

 
^