Fallout 76: video sulle armi nucleari e nuovi dettagli sulla storia

Fallout 76: video sulle armi nucleari e nuovi dettagli sulla storia

Nel corso di un’intervista rilasciata a Game Informer, il game director Todd Howard ha dato qualche indizio più preciso sull'incarico principale di Fallout 76

di pubblicata il , alle 16:41 nel canale Videogames
BethesdaFallout
 

Bethesda ha rilasciato un nuovo video di Fallout 76 della serie “Vault-Tec presenta”. Il filmato completa l’elenco dei suggerimenti su come sopravvivere fuori dal Vault 76.

L’episodio si concentra sulla capacità di sfruttare il potere dell’atomo. Attraversando la desolata Appalachia capiterà infatti di incappare in frammenti di codici di lancio nucleari. Sarà pertanto possibile collaborare con altri sopravvissuti per mettere insieme tutti i codici recuperati e individuare l’arma definitiva: i missili nucleari.

“Un grande potere implica grandi decisioni! Seguirai la via più nobile e aiuterai a sconfiggere la minaccia della terribili Scorchbeast eliminando le fessure da cui emergono? Oppure preferirai prendere di mira i tuoi compagni sopravvissuti?”, recita la descrizione ufficiale. Trovare questi codici non sarà comunque sufficiente a impossessarsi degli ordigni, poiché numerose minacce si frapporranno tra i giocatori e i materiali disponibili in ciascuna zona.

Nel frattempo Bethesda ha svelato qualche novità anche per quanto riguarda la campagna principale di Fallout 76. Nel corso di un’intervista rilasciata a Game Informer, il game director Todd Howard ha spiegato che la main quest del gioco sarà focalizzata sulla misteriosa scomparsa della sorvegliante del Vault 76.

“Se n’è andata prima di tutti quanti”, ha detto Howard, aggiungendo che il giocatore riceverà una serie di istruzioni segrete non appena abbandonerà il Vault dove si trova nelle fasi iniziali del gioco. La vicenda principale di Fallout 76 si concluderà proprio con la possibilità di accedere alle armi nucleari disponibili nella mappa.

Fallout 76 sarà disponibile a partire dal 14 novembre su PC, PS4 e Xbox One. Ad ottobre è atteso il beta test per un ristretto numero di utenti selezionati.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
kamon06 Settembre 2018, 18:02 #1
Speriamo sia davvero SOLO uno spin-off... Non ce la faccio a vedere anche fallout cadere sotto i colpi del multiplayer a tutti i costi.
thresher325306 Settembre 2018, 18:05 #2
Originariamente inviato da: kamon
Speriamo sia davvero SOLO uno spin-off... Non ce la faccio a vedere anche fallout cadere sotto i colpi del multiplayer a tutti i costi.


Io più lo guardo e più mi intristisco... Siamo passati da un GDR in cui era sacrosanto avere il proprio modo personale di risolvere le situazioni a un (brutto) FPS multiplayer simil battle royale dove ci si fanno cadere i missili nucleari in testa.
È come vedere i Black Sabbath dedicarsi alla musica trap.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^