Fallout 76: il team di sviluppo celebra gli oltre 21 milioni di giocatori dell'Appalachia
Fallout 76 ha superato i 21 milioni di giocatori e il team di Bethesda ha celebrato il risultato con un nuovo post in cui ricorda tutti i traguardi raggiunti in questi 6 anni. Inoltre, il team ha chiesto ai fan di votare il gioco agli Steam Labor of Love Award.
di Vittorio Rienzo pubblicata il 28 Novembre 2024, alle 18:12 nel canale VideogamesBethesdaFallout
Il team di Bethesda Softworks impegnato su Fallout 76 ha celebrato con un blog post un nuovo traguardo: il gioco ha superato i 21 milioni di utenti. Come ulteriore dimostrazione di affetto e supporto verso l'unico capitolo del franchise live-service, il team ha chiesto ai fan di considerare l'idea di votare Fallout 76 agli Steam Labor of Love Award.
"Il nostro obiettivo principale in questi sei anni è stato quello di costruire questa fantastica community e di far evolvere il nostro gioco per soddisfare continuamente le sue esigenze attraverso più di 50 aggiornamenti gratuiti" si legge nel messaggio.
In effetti, dopo un avvio a dir poco travagliato caratterizzato da bug e mancanza di contenuti, Fallout 76 si presenta oggi come uno dei live-service più apprezzati. La mole di contenuti gratuiti è stata notevole, così come il miglioramento delle meccaniche e la correzione dei bug che hanno reso il gioco decisamente più godibile.
Proprio per la prossima settimana è previsto il rilascio di Gleaming Depths, il quale introdurrà un nuovo raid, nuovi oggetti leggendari a quattro stelle, nuovi titoli giocatore e gli animali domestici per il CAMP.
Il team sottolinea anche l'importanza del supporto da parte della community che ha consentito di introdurre così tante novità e miglioramenti. Gli sviluppatori, infatti, hanno ricordato ai giocatori che il loro feedback svolge un ruolo fondamentale, qualsiasi sia la piattaforma con il quale lo forniscono, che sia essa X, Reddit o Discord, ad esempio.
A tal proposito, la software house ricordare la disponibilità per i giocatori del PTS (Player Test Server) che consente di provare i nuovi contenuti di gioco in anticipo così da segnalare eventuali criticità agli sviluppatori.
"In questi sei anni, la community è sempre stata al centro dei nostri pensieri quando abbiamo implementato cambiamenti e introdotto nuovi contenuti. Non possiamo ringraziarvi abbastanza per i vostri contributi e il vostro supporto! Siamo impazienti di vedere come la community di Fallout 76 contribuirà al gioco negli anni a venire".
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLink ad immagine (click per visualizzarla)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".