Fallout 76: ecco il gameplay trailer

Bethesda Softworks ha rilasciato il "Welcome to West Virginia Gameplay Video" a proposito del gioco di ruolo di sopravvivenza appena annunciato
di Rosario Grasso pubblicata il 26 Giugno 2018, alle 14:41 nel canale VideogamesBethesdaFallout
Il Gameplay Trailer di Fallout 76 mostra le nuove caratteristiche del motore grafico e gli ambienti di gioco della West Virginia in cui si svolgerà la storia. Si può vedere il nuovo sistema di illuminazione e ammirare la varietà degli scenari, visto che la West Virginia di Fallout 76 si suddividerà in 6 differenti regioni. Non mancano alcuni dettagli di gameplay.
"Dalle foreste degli Appalachi alle distese cremisi del Cranberry Bog, ogni regione offre i propri rischi e benefici. L'America post-nucleare non è mai stata così bella!" si legge fra le note di accompagnamento.
Il nuovo capitolo avrà un'ambientazione diversa rispetto ai precedenti Fallout, più vicina rispetto alla Grande Guerra e per questo con un mondo più simile al mondo pre-nucleare. Il Vault 76 a cui fa riferimento il titolo è stato già citato in Fallout 3 e in Fallout 4. Si tratta di uno dei Vault di controllo della Vault-Tec che si trova nell'area di Washington D.C. e che viene usato come base di partenza per la progettazione di vault sperimentali. È programmato per aprirsi 20 anni dopo il conflitto nucleare che rappresenta il punto di partenza della storia di Fallout.
La Grande Guerra nell'universo di Fallout è l'evento nevralgico che muove la storia. Esplode il 23 Ottobre 2077 e dura solamente un giorno, quando vennero lanciate armi nucleari da tutte le nazioni con capacità nucleare. Fallout 3 e Fallout 4, invece, hanno una contestualizzazione successiva, visto che le rispettive vicende sono ambientate 150 e 200 anni dopo le esplosioni nucleari.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoOvviamente però mi aspetto anche i bugs tipici di Bethesda al day one.
devo vedere se ho i requisiti per farlo girare...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".