Fallout 4: nuovo DLC in arrivo a fine luglio

Fallout 4: nuovo DLC in arrivo a fine luglio

Vault-Tec Workshop permetterà ai giocatori di creare vault di notevoli dimensioni e di personalizzarli con una serie di oggetti inediti. Sarà inoltre possibile condurre esperimenti sugli abitanti.

di pubblicata il , alle 08:38 nel canale Videogames
BethesdaFallout
 

Bethesda ha annunciato che il nuovo DLC pack di Fallout 4, intitolato Vault-Tec Workshop, esordirà il prossimo 26 luglio, su PlayStation 4, Xbox One e PC. La conferma proviene dall’account Twitter della compagnia, che vi riportiamo in calce alla notizia.

Nome immagine

Al prezzo di pochi euro Vault-Tec Workshop permetterà ai giocatori di creare vault di notevoli dimensioni e di personalizzarli con una serie di oggetti inediti. Sarà inoltre possibile condurre esperimenti sugli abitanti.

“Costruite un futuro sotterraneo più luminoso con il nuovo Vault-Tec Workshop. Create un imponente vault a attraete nuovi abitanti sfruttando i kit industriali precedenti alla guerra, completi di forniture, illuminazione e componenti artistiche retro-nostalgiche. E come ogni buon supervisore, conducete esperimenti Vault-Tec approvati sui vostri abitanti, per apprendere cosa possa rendere un cittadino ideale. Vault-Tec vi ha dato gli strumenti, ora dipende da voi!”.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^