Fallout 3: Mothership Zeta è l'ultimo DLC

Bethesda Softworks fa sapere che con Mothership Zeta ha terminato la serie di contenuti di espansione scaricabili per Fallout 3.
di Rosario Grasso pubblicata il 05 Agosto 2009, alle 08:13 nel canale VideogamesBethesda
Si ferma a cinque il numero di DLC per Fallout 3. Lo fa sapere il produttore e sviluppatore Bethesda Softworks, che nella giornata di ieri ha rilasciato l'ultimo dei DLC, ovvero Mothership Zeta. Il gioco è disponibile su XBox Live e Games for Windows Live al costo di 800 Microsoft Points, ovvero 10 euro.
Mothership Zeta porta i giocatori di Fallout 3 nello spazio, sulla nave che dà il nome all'espansione. Con questo DLC tornano gli alieni nel mondo di Fallout. La nave è in orbita attorno alla Terra da diverso tempo e gli alieni la usano per monitorare i movimenti degli umani. La struttura delle quest presenti sulla nave non è lineare e diversi ambienti di gioco sono messi a disposizione dei giocatori per l'esplorazione.
Una volta che il giocatore ha completato la missione principale di Mothership Zeta potrà tornare sulla nave quando vuole e usarla come nuova abitazione. Durante le missioni si incontreranno nuovi personaggi, si troveranno nuove armi come Alien Atomizer, Alien Disintegrator e Drone Cannon e nuovo equipaggiamento come Gemini-Era Spacesuit e Samurai Armor.
Bethesda ha rivelato i suoi piani sul rilascio di un'edizione Fallout 3 Game of the Year nel corso del prossimo mese di ottobre e di tutte le espansioni anche per PlayStation 3. I dettagli su questi rilasci sono presenti qui.
20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infogratuiti singolarmente no
ma bethesda ha sempre fatto uscire una game of the year edition con tutte le espansioni aggiunte. come oblivion o morrowind
io aspetto quella per ps3 ci volesse un anno. l'ho finito e rivenduto 6 mesi fa poi lo ripiglio tutto completo e lo rigioco
Aspetto la GOTY per giocare.
Chiede se è disponibile anche per pc o meno e nel caso, se sarà in futuro disponibile per pc.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".