F1 2013: contenuti storici rivelati da un trailer

Codemasters ha rilasciato un nuovo trailer di F1 2013 che mostra le caratteristiche della versione F1 2013: Classic Edition.
di Rosario Grasso pubblicata il 19 Agosto 2013, alle 09:31 nel canale VideogamesIl video evidenzia i netti cambiamenti che hanno riguardato le vetture di Formula 1 dagli anni '80 a oggi, e mostra alcuni contenuti della versione Classic Edition di F1 2013 come i nuovi circuiti di Monaco, Brands Hatch ed Estoril.
F1 2013 uscirà il 4 ottobre. Il nuovo simulatore di Formula 1 sarà disponibile in due edizioni: F1 2013 e F1 2013: Classic Edition.
Verrà simulata in maniera completa la stagione 2013 di Formula 1, rispecchiando anche i cambi di team dei piloti. Avremo, quindi, Lewis Hamilton sulla Mercedes e Sergio Perez sulla McLaren. Inoltre, il team di sviluppo di Codemasters Birmingham ha rivisto il modello fisico dei pneumatici in modo da riprodurre l'andamento caotico e spesso indecifrabile delle gare di F1 di questa stagione.
La nuova modalità F1 Classics, invece, permetterà di sfidare alcuni piloti degli anni '80 come Mario Andretti, Nigel Mansell, Emerson Fittipaldi e Gerhard Berger, su circuiti come Brands Hatch e Jerez. Ci sarà anche la Formula 1 degli anni '90 in cui si potranno guidare le Ferrari e le Williams di quegli anni e avere a che fare con piloti come David Coulthard, Jacques Villeneuve, Eddie Irvine e Alain Prost.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".