EZCast Game Hub permette di giocare Fortnite e PUBG mobile con mouse, monitor e tastiera
Con l'approdo su smartphone di giochi dalle articolate possibilità di interazione è emersa l'esigenza di poter disporre di sistemi di interfacciamento sempre più simili a quelli per il desktop
di Rosario Grasso pubblicata il 31 Maggio 2019, alle 16:01 nel canale VideogamesEZCast
EZCast ha portato al Computex il suo nuovo Game Hub. Si tratta di un dispositivo dotato di tre porte USB 2.0 e di un'uscita HDMI. L'idea alla base di questo prodotto è consentire ai giocatori di titoli mobile come Fortnite e PUBG di poter usare periferiche di interfacciamento desktop come mouse e tastiera meccanica, oltre che il monitor per poter godere di una maggiore area di visione.
Il dispositivo è costruito intorno al chipset AM8272 e dispone di 128 MB di memoria DD3 e di 128 MB di memoria flash di tipo NAND. Per quanto riguarda l'uscita video è in grado di gestire le risoluzioni 4K30, 1080p60 e 720p60.
Ovviamente in queste condizioni si è in grado di trarre beneficio da importanti vantaggi competitivi rispetto agli altri giocatori che giocano sul telefono. Nel video registrato al Computex di Taipei mostriamo come ciò sia possibile e come funziona EZCast Game Hub.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".