Ex programmatori di Half-Life e Halo uniscono le forze
Alcuni dei programmatori che hanno fatto parte dei progetti legati al primo Half-Life e ad Halo hanno fondato la nuova software house Giant Bite Games. Un nuovo sparatutto 3D in è fase di sviluppo?
di Rosario Grasso pubblicata il 10 Marzo 2006, alle 14:03 nel canale VideogamesAlcuni dei programmatori che hanno curato la realizzazione di importantissimi sparatutto 3D degli anni passati quali Half-Life ed Halo hanno fondato una nuova software house. Questa si chiama Giant Bite Games e ha sede a Seattle.
I fondatori della compagnia sono Hamilton Chu, ex produttore capo di Bungie; Michael Evans, ex responsabile del settore multiplayer di Bungie; Andy Glaister e Steve Theodore, ex direttori di Microsoft Game Studios. Questi ultimi due hanno lavorato anche su Half-Life e Counter-Strike prima di approdare a Zipper Interactive.
Insomma, visti i progetti passati che accomunano questi nomi è fin troppo facile prevedere che la software house si metterà subito al lavoro su uno sparatutto 3D di prossima generazione. Per il momento, tuttavia, non ci sono dettagli ufficiali al riguardo.
I ragazzi di Giant Bite Games stanno vagliando le offerte che i vari produttori stanno proponendo alla neonata software house. Siamo certi che un annuncio ufficiale sarà dato nei prossimi giorni.
17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infommmm, uno sparatutto sulla seconda guerra mondiale?
mmmm, un simulatore di dama, ecco quello che ci vuole!
sta per essere concepito "Half Halo 1"
Eh.. eh.. eh..eh..
sta per essere concepito "Half Halo 1"
Eh.. eh.. eh..eh..
half halo life the return
E nei requisiti minimi vi saranno: "elmetto e giubbotto in kevlar" , da appassionato di FPS non vedo l'ora di vedere di cosa si tratti il primo progetto di questo nuovo team di sviluppo
mmmm, uno sparatutto sulla seconda guerra mondiale?
mmmm, un simulatore di dama, ecco quello che ci vuole!
Vi prego gente, 'ste cazzate non a quest'ora che senno' ci si rimane secchi!
Alcuni dei programmatori che hanno fatto parte dei progetti legati al primo Half-Life e ad Halo hanno fondato una nuova software house Giant Bite Games. Un nuovo sparatutto 3D in è fase di sviluppo?
Sarà ma mi suona tipo Gates Bill Games....
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".