Ex membri di People Can Fly svelano The Vanishing of Ethan Carter

Ex membri di People Can Fly svelano The Vanishing of Ethan Carter

Alcuni ex-membri di People Can Fly hanno annunciato di essere al lavoro su un nuovo interessante progetto con Unreal Engine 3.

di pubblicata il , alle 10:08 nel canale Videogames
 

The Astronauts, nuovo studio indipendente fondato da Adrian Chmielarz, Andrzej Poznanski e Michal Kosieradzki - ex membri di People Can Fly (Painkiller, Bulletstorm) - ha annunciato lo sviluppo di The Vanishing of Ethan Carter, un inedito titolo horror dalle caratteristiche particolari.

Il gioco è destinato ad approdare su PC entro la fine dell'anno, unicamente in versione digitale, e narrerà una delle storie più strane e macabre risalenti all'inizio del '900.

Nome immagine

Nei panni di un detective dotato di abilità soprannaturali, si dovrà investigare sul rapimento di un giovane ragazzo, cercando di salvargli la vita prima che sia troppo tardi. Le fasi di indagine condurranno i giocatori presso alcune aree montane, dove verrà recuperato uno dei rapitori, pesantemente mutilato. Sfruttando sia le capacità paranormali che le moderne tecniche d'investigazione, si dovrà scoprire il mistero che si cela dietro alla progressiva scia di cadaveri che comparirà per la vallata, oltre a comprendere le origini di un'antica forza che governa quel luogo, alla quale è collegato anche il destino del giovane rapito.

"Ciò che ci interessa di più è che i giocatori si sentano come se fossero in quel luogo. L'immersione è la nostra priorità principale", ha dichiarato Adrian Chmielarz. "E' un titolo che pone al centro l'esplorazione e la scoperta. Non stiamo abbandonando il gameplay, al contrario: stiamo cercando di assicurarci che sia sempre significativo e che renda davvero l'esperienza migliore".

The Astronauts sta sviluppando questo nuovo titolo avvalendosi dell'ultima versione di Unreal Engine 3, oltre ad una "esaltante nuova tecnologia" che sarà rivelata nei mesi a venire. Di seguito potete apprezzare il primo teaser trailer.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Max_R07 Febbraio 2013, 10:18 #1
Hype!
ThePonz07 Febbraio 2013, 10:47 #2
hermanss07 Febbraio 2013, 11:37 #3
Bello!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^