Espansi entrambi gli EverQuest

Espansi entrambi gli EverQuest

Sony Online Entertainment ha rilasciato due nuove espansioni per entrambi gli EverQuest. Si tratta di EverQuest: Prophecy of Ro e di EverQuest II: Kingdom of Sky.

di pubblicata il , alle 09:18 nel canale Videogames
Sony
 

Sony Online Entertainment ha reso disponibili due nuove espansioni, ognuna delle quali è indirizzata ad un episodio di EverQuest. Si tratta precisamente di Prophecy of Ro e di Kingdom of Sky. E' possibile comprare e scaricare da internet entrambi i giochi.

La principale innovazione introdotta con EverQuest: Prophecy of Ro riguarda l'interazione con l'ambiente. Adesso è, infatti, possibile demolire porte, mura e altre strutture. Sono state aggiunte anche 30 nuove missioni e 25 creature inedite. Non mancano neanche nuove aree e sei piccole istanze.

EverQuest II: Kingdom of Sky introduce, invece, un nuovo sistema di abilità e innalza il massimo livello raggiungibile a 70 per i singoli personaggi e a 50 per le gilde. Anche questa espansione introduce nuove aree, nuovi mostri e nuovi oggetti. E' stato aggiunto il nuovo regno di Overrealm, il quale è collocato fra le nuvole e costituito da diverse isole.

Con il rilascio di Kingdom of Sky viene introdotto il combattimento in Players vs Players (PvP) nel secondo EverQuest. Il PvP sarà disponibile per qualcunque abbonato, sia che abbia acquistato l'espansione o no.

Entrambe le espansioni sono commercializzate al prezzo di 26,99 $ nella versione tradizionale. Un'edizione contenente oggetti esclusivi per il gioco è venduta a 29,99 $.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
mjordan25 Febbraio 2006, 12:00 #1
Peccato che adesso ci si sta orientando sempre piu' al gioco "da scaricare". Uno un gioco se lo compra pure per collezione, eh
zoboliluca28 Febbraio 2006, 08:45 #2
piu che altro ci si sta orientando ai game ad episodi. Ogni episodio costa 20-30 euro.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^