ESL One e IEM: tra fine febbraio e inizio marzo due delle competizioni di eSport più attese

ESL One e IEM: tra fine febbraio e inizio marzo due delle competizioni di eSport più attese

ESL One e Intel Extreme Masters vedranno coinvolti alcuni dei pro player più famosi del mondo. Si svolgeranno a Katowice in Polonia a fine Febbraio e inizio Marzo

di pubblicata il , alle 15:21 nel canale Videogames
IntelMercedes-BenzpaysafecardLogitechGOODRAM
 

Tra fine febbraio e inizio marzo si svolgeranno due fra gli eventi di eSport più attesi e importanti dell'anno, ovvero ESL One e Intel Extreme Masters. Inoltre, IEM Expo Katowice, una fiera durante la quale i produttori mostreranno le ultime novità in ambito gaming, si terrà il 24 e 25 Febbraio in occasione di ESL One Katowice 2018 e dal 2 al 4 Marzo durante gli Intel Extreme Masters World Championship Katowice.

I team internazionali di Counter-Strike: Global Offensive che sono stati chiamati dagli organizzatori a contendersi il montepremi dei tornei, che complessivamente ammonta a 650.000 dollari, sono: Virtus.pro, Astralis, SK Gaming, G2 Esports, Ninjas in Pyjamas, FaZe Clan, Cloud9 e la squadra vincitrice del torneo UCC., cui si andranno poi ad aggiungere, al termine delle fasi di qualificazione, quattro ulteriori squadre europee, due nord americane, una asiatica e l'ultima proveniente dall'Oceania.

Intel Extreme Maters

Vera e propria ciliegina sulla torta sarà poi il secondo torneo live di PlayerUnknown's Battlegrounds (PUBG), che proverà a bissare l'incredibile successo riscosso dalla prima edizione, che si è svolta durante IEM Oakland nel Novembre del 2017. Fra i tornei più importanti anche il primo Major di DOTA 2 in Polonia.

Alle sfide tra team di eSport ai massimi livelli, gli organizzatori non potevano che affiancare una parte di expo ugualmente allettante. Su un'area di oltre 8.000 metri quadrati, infatti, i visitatori potranno partecipare e assistere a ulteriori tornei che si svilupperanno oltre a quelli sul palco principale, accedere all’Intel Experience Zone, dove potranno toccare con mano le ultime soluzioni tecnologiche, comprese le ultime novità in ambito VR e provare le postazioni di gioco messe a disposizione.

Fra i partner dell'importante iniziativa troviamo Intel, Mercedes, PaySafeCard, Logitech e GOODRAM.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^