ESL One e IEM: tra fine febbraio e inizio marzo due delle competizioni di eSport più attese

ESL One e IEM: tra fine febbraio e inizio marzo due delle competizioni di eSport più attese

ESL One e Intel Extreme Masters vedranno coinvolti alcuni dei pro player più famosi del mondo. Si svolgeranno a Katowice in Polonia a fine Febbraio e inizio Marzo

di pubblicata il , alle 15:21 nel canale Videogames
IntelMercedes-BenzpaysafecardLogitechGOODRAM
 

Tra fine febbraio e inizio marzo si svolgeranno due fra gli eventi di eSport più attesi e importanti dell'anno, ovvero ESL One e Intel Extreme Masters. Inoltre, IEM Expo Katowice, una fiera durante la quale i produttori mostreranno le ultime novità in ambito gaming, si terrà il 24 e 25 Febbraio in occasione di ESL One Katowice 2018 e dal 2 al 4 Marzo durante gli Intel Extreme Masters World Championship Katowice.

I team internazionali di Counter-Strike: Global Offensive che sono stati chiamati dagli organizzatori a contendersi il montepremi dei tornei, che complessivamente ammonta a 650.000 dollari, sono: Virtus.pro, Astralis, SK Gaming, G2 Esports, Ninjas in Pyjamas, FaZe Clan, Cloud9 e la squadra vincitrice del torneo UCC., cui si andranno poi ad aggiungere, al termine delle fasi di qualificazione, quattro ulteriori squadre europee, due nord americane, una asiatica e l'ultima proveniente dall'Oceania.

Intel Extreme Maters

Vera e propria ciliegina sulla torta sarà poi il secondo torneo live di PlayerUnknown's Battlegrounds (PUBG), che proverà a bissare l'incredibile successo riscosso dalla prima edizione, che si è svolta durante IEM Oakland nel Novembre del 2017. Fra i tornei più importanti anche il primo Major di DOTA 2 in Polonia.

Alle sfide tra team di eSport ai massimi livelli, gli organizzatori non potevano che affiancare una parte di expo ugualmente allettante. Su un'area di oltre 8.000 metri quadrati, infatti, i visitatori potranno partecipare e assistere a ulteriori tornei che si svilupperanno oltre a quelli sul palco principale, accedere all’Intel Experience Zone, dove potranno toccare con mano le ultime soluzioni tecnologiche, comprese le ultime novità in ambito VR e provare le postazioni di gioco messe a disposizione.

Fra i partner dell'importante iniziativa troviamo Intel, Mercedes, PaySafeCard, Logitech e GOODRAM.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^