Epic rilascia il primo trailer con gameplay di Bulletstorm

Prime immagini in movimento del nuovo sparatutto multiplayer sviluppato in collaborazione con People Can Fly.
di Rosario Grasso pubblicata il 13 Maggio 2010, alle 15:55 nel canale VideogamesEpic Games
Electronic Arts ed Epic Games hanno reso disponibile il primo trailer con gameplay di Bulletstorm, il nuovo sparatutto multiplayer sviluppato con la collaborazione di People Can Fly (serie Painkiller). Bullestorm è previsto per la prima parte del 2011 nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360.
Bulletstorm è uno sparatutto co-op che si ispira da Left 4 Dead. I giocatori devono avere la meglio su una massa di mutanti all'interno di una tempesta di piombo, e sono dotati di una serie di combo pensate per favorire la varietà headshot dopo headshot.
La storia ruota intorno a una confederazione protetta da un gruppo di mercenari chiamato Dead Echo. Due membri di Dead Echo, Grayson Hunt e Ishi Sato, tradiscono il proprio gruppo e vengono esiliati dalla galassia. Nel gioco, Hunt e Sato si ritrovano in un mondo ai confini della galassia popolato solamente da mutanti. Hanno due obiettivi: abbandonare il pianeta e avere la propria vendetta sull'uomo che li ha allontanati dalla galassia.
Il sistema di progressione che sta alla base di Bulletstorm favorisce la creatività. Più saranno creative le uccisioni, infatti, e più punti si collezioneranno. I punti servono a sbloccare nuovi accessori, nuovo equipaggiamento e nuove armi. Lo sparatutto in prima persona è costruito sull'ultima versione della tecnologia Unreal Engine 3.
Con Bulletstorm Epic Games torna a un modello di sviluppo che aveva abbandonato con Gears of War, ovvero affida lo sviluppo del gioco a un'altra software house, mentre internamente si occupa solo della tecnologia. Questo modello di sviluppo era stato alla base dei due Unreal (rispettivamente affidati a Digital Extremes e Legend Entertainment) e dei giochi della serie Unreal Tournament (Digital Extremes).
22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoero gia' troppo vecchio per giocare...
ero gia' troppo vecchio per giocare ai videogggames di voi gggiovani.adesso sono cosi' vecchio che non riesco neanche a seguire cosa sta
succedendo nel trailer... vedo solo delle macchie colorate muoversi
random.
Per favore ditemi che le scene di gioco erano accelerate... o che era
piu' un teaser che un vero gameplay...
g.
per chi fosse preoccupato per le mie condizioni psicofisiche...
stavo (parzialmente) scherzando.Sembra divertente, ma il montaggio del filmato e' un po' troppo
convulso per farsi un idea del gioco (imho).
g.
WUT?
PS. il gioco sembra una delle più colossali cacate mai viste, più che Epic Games direi Epic Fail
WUT?
mi hai tolto le parole di bocca XD.... sembra carino anche se in alcune parti non ci ho capito un cazz' XD
WUT?
PS. il gioco sembra una delle più colossali cacate mai viste, più che Epic Games direi Epic Fail
i giochi non sono solo trama e grafica ma soprattutto gameplay e uno sfogo e questo sembra essere proprio quel tipo di gioco da riempire 5 minuti di tempo libero qua e la.
inoltre potrebbe diventare divertente un eventuale multiplayer con combo e livelli di esperienza.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".