Epic parla di Shadow Complex 2

Epic parla di Shadow Complex 2

Dopo aver accantonato il progetto, sembra che la compagnia sia alla ricerca di un partner per portare il secondo capitolo su XBLA.

di pubblicata il , alle 17:28 nel canale Videogames
Epic
 

Secondo quanto riportato da Cliff Bleszinski, creative director di Epic Games, il sequel di Shadow Complex è già stato pianificato e ne è stato anche impostato il design.

"Shadow Complex 2 è già stato delineato per larga parte, ci serve solamente un partner che possa aiutarci a completarlo, in modo tale che possa essere portato sul mercato", ha dichiarato nel corso di un'intervista rilasciata a Gamasutra.

Chair Entertainment, la succursale di Epic che si era occupata del primo capitolo, apparso sul mercato nel 2009, aveva promesso l'avvento di un sequel già nel mese di marzo. In seguito era tuttavia stato annunciato il taglio del progetto, in quanto lo studio aveva in progetto di focalizzarsi unicamente su Infinity Blade per iOS.

"Semplicemente, ci serviva un prodotto di prima categoria destinato ad iOS", ha continuato Bleszinski. "Avremmo potuto utilizzare Shadow Complex, ma si sarebbe reso necessario un sacco di lavoro e non avrebbe avuto un taglio adeguato. In seguito Donald Mustard ha suggerito un Punch Out!! con le spade e una struttura RPG, e abbiamo subito detto di sì".

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^