Epic Games: nuovo studio per Unreal Engine 4

Lo studio di Seattle si occuperà degli "ultimi progetti tecnologici" della software house che ha sede principale in North Carolina.
di Rosario Grasso pubblicata il 07 Settembre 2012, alle 14:04 nel canale VideogamesEpic
Epic Games ha annunciato la formazione di un nuovo studio che si focalizzerà sullo sviluppo di Unreal Engine 4, il motore grafico di nuova generazione che è stato rivelato ufficialmente all'E3. "Epic sta assumento sviluppatori che lavorino sui suoi ultimi progetti tecnologici", si legge nel comunicato stampa. Il nuovo studio si troverà a Seattle.
"Epic è alla ricerca di programmatori di grande talento e di personale di supporto da affiancare al suo attuale gruppo di ingegneri, che vanta un'esperienza media nel settore di 12 anni. In particolare, Epic sta cercando dei talenti a livello senior specializzati nei servizi per il gioco online e nelle infrastrutture a loro sostegno. Gli annunci di lavoro per la sede di Epic Seattle si possono trovare su http://www.epicgames.com/careers/seattle".
"La prossimità con i partner principali, la densità di talenti a livello mondiale che si trova in questa zona e tutti gli altri fattori che rendono Seattle un luogo attraente per vivere ci hanno convinto che è il luogo ideale per le operazioni di Epic sulla Costa Occidentale", ha aggiunto Michael Capps, presidente di Epic Games. "Stiamo cercando di assumere alcuni fra i migliori ingegneri che si trovano in giro per affinare ancora il processo di sviluppo di Unreal Engine 4, che a nostro modo di vedere le cose cambierà il modo di sviluppare i giochi".
Tutti i dettagli su Unreal Engine 4 e le prime demo tecnologiche si trovano a questo indirizzo.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".