Epic Games licenzia oltre 800 dipendenti. Tim Sweeney: 'non c'è altro modo'
Epic Games ha appena confermato il licenziamento di circa 830 dipendenti, a seguito di alcune voci emerse nei giorni scorsi. In una lettera ai dipendenti, Tim Sweeney ha chiarito che non vi era altro modo per risanare le finanze.
di Vittorio Rienzo pubblicata il 29 Settembre 2023, alle 11:35 nel canale VideogamesEpic
23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDove ho vissuto fino all'anno scorso, un programmatore di 27-28 anni portava a casa tranquillamente anche 8-10.000€ netti al mese, hai voglia ad avere buffer per metterti alla ricerca di lavoro.
8-10k se é entry level negli Usa, altrimenti molto molto di più
Per non parlare che l assicurazione medica gli costa solo sui 100 $ al mese, le auto costano meno, gli affitti pure rispetto ad alcune capitali europee
Sarà al supermercato a caccia di faiga
O nei giardini delle case di riposo. Li si che ne trovi parecchie. E non devi nemmeno cacciare soldi, anzi, ti riempiono di regali! Chiaramente sempre che tu sia un maschio alfa.
E no io non sono un maschio alfa, sono un maschio gamma che perde tempo con i videogiochi, proverò ad imparare dallo zio come si sottomette una donna al supermercato
2. Epic Games è ampiamente controllata da Tencent (Cina), quindi Tencent ha ampio potere decisionale su come devono andare le cose
3. livelli C e livelli V, tra salari e bonus, portano via dozzine di milioni l'anno. Sia mai che si tolgano un po' di zeri e salvino posti di lavoro
4. Negli ultimi 12 mesi si sono aggiunti circa 600.000 licenziati del settore tech al mercato del lavoro. Trovare un nuovo impiego è diventato MOLTO complicato.
C = CEO / CFO / CRO / CSO / CISO, etc. V = Vice-*
Potremmo iniziare dall'ortofrutta, così, per massimizzare le possibilità. Ho paura che altrimenti la curva di apprendimento si eccessiva.
metà 2024 / inizio 2025, ci sarà la mazzata più grossa, con una diminuzione della forza lavoro di quasi il 50%, per molte delle più grosse multinazionali.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".