Epic assume Laura Fryer come leader dello studio di Seattle

Epic assume Laura Fryer come leader dello studio di Seattle

Professionista di vecchio corso dell'industria, ha già militato in passato nel team impegnato su Gears of War.

di pubblicata il , alle 08:26 nel canale Videogames
Epic
 

Epic Games ha assunto la veterana Laura Fryer per il ruolo di General Manager del nuovo studio che è stato aperto a Seattle. L'azienda ha dichiarato per la prima volta l'apertura della sua nuova sede a settembre, facendo presente che la nuova formazione "sarà inizialmente concentrata sugli sforzi ingegneristici per la futura tecnologia dell'Unreal Engine 4".

Nome immagine

La Fryer dispone di un'esperienza ultradecennale all'interno dell'industria videoludica. E' stata tra i membri fondatori del progetto Xbox di Microsoft, in seguito ha svolto attività come producer per una serie di produzioni di primo piano, tra cui anche lo stesso Gears of War. Negli ultimi quattro anni è stata general manager presso Warner Bros Games Seattle.

"Laura Fryer è uno dei leader più brillanti della game industry di oggi, e siamo davvero lieti di averla come guida del nostro nuovo studio di Seattle", ha commentato il presidente Michael Capps. "Laura è stata un membro chaive del team di Gears of War, e abbiamo sperato a lungo di poter lavorare nuovamente con lei".

Nelle scorse settimane il design director Cliff Bleszinski ha comunicato di aver lasciato il suo incarico all'interno dell'azienda, per prendersi un anno sabbatico e decidere del proprio futuro.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^