Empire Total War: requisiti e DRM attraverso Steam

Empire Total War arriverà nella prima settimana di marzo. Arrivano informazioni sul DRM e sui requisiti hardware.
di Rosario Grasso pubblicata il 28 Gennaio 2009, alle 10:24 nel canale VideogamesSteamTotal War
41 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIn quel periodo storico cosa c'era: fucilieri, cavalleria leggera...? basta
appena si inventeranno un mod che riporterà il gioco a un'altra epoca sarà mio!
Per il fatto di Steam sono d'accordo, è come se andassi in lbreria e fuori ti aspetta la finanza per chiederti lo scontrino.. Si è lecito ma non mi sembra giusto. Già è difficile decidere se comprare un gioco originale in più ci mettono tutte ste protezioni ad uno passa un pò la voglia. MA perchè non fare come prince of persia?? Nessuna protezione antipirateria perchè finalemnte si è capito che la gente che ha voglia di comprare un originale lo fa punto e basta. Se uno lo cerca piratato, non lo ferma certo un sistema antipirateria.
appena si inventeranno un mod che riporterà il gioco a un'altra epoca sarà mio!
Tanto vale che ti prendi medieval 2....se non ce lo hai gia...
Le battaglie navali sarebbero senza cannoni....
Per giocare appena decentemente a questo titolo, occorreranno un Dual Core a 3Ghz o più; 2,5/3GB di RAM e VGA 512MB.
Qui, rispetto a Rome o Medieval II, sono tutti scontri a fuoco con relative esplosioni ed effetti. Inoltre, il PC sarà spremuto a dovere anche dalle battaglie navali.
Staremo a vedere.
In quel periodo storico cosa c'era: fucilieri, cavalleria leggera...? basta
appena si inventeranno un mod che riporterà il gioco a un'altra epoca sarà mio!
Mi sembra di rivivere le gesta degli Ensemble Studios, ostinati a dover per forza dare un ordine cronologico alla loro saga (Age of Empires) rovinando tutto con il terzo capitolo della saga, installato dal sottoscritto e disinstallato dopo pochi giorni (i primi due capitoli li gioco ancora!).
Almeno i Creative Assembly, prima di lanciarsi in quest'avventura, hanno oculatamente proposto un remake di Medieval Total War.
Francamente mi sarei aspettato un Rome II.
Il periodo storico preso in considerazione è piuttosto breve (espansione inclusa) e, tranne il ventennio napoleonico, di minore interesse rispetto all'epoca romana o al medioevo.
Staremo a vedere ma, dopo questo capitolo, Rome II è d'obbligo; non riesco proprio ad immaginare un Total War ambientato nel ventesimo secolo.
immaginate solo una battaglia navale con portaerei, corazzate, e tutto quello che volete... io lo immagino benissimo...
appena esce il crack ci gioco!
Aspetto con ansia questo empire total war, mi sto preparando il pc apposta..Naturalmente l'unica cosa che mi interessa è l' AI strategico, che dicono finalmente di avere migliorato; per me sarebbe stato il massimo se, invece di sprecare i loro sforzi sull'inutile grafica, avessero ripreso Rome e migliorato l'intelligenza artificiale, magari facendo anche qualche campagna nuova..
Comunque, aspetto che esca un bel crack, e poi magari lo compro anche, è una questione di principio, steam mi sta proprio sul cu**
sono molto contento che sia uscita la demo, anch'essa su steam, così i gentil cracckatori possono già iniziare a lavorarci su, e magari preparare la patch il giorno stesso dell'uscita!
Ma che figata sarebbe!
Però, a parte gli scherzi ragazzi, usate solo software originale, win originale, office originale, adobe originale;
quelli che comprano un gioco e poi hanno office crackato proprio non li capisco!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".