Elite Dangerous senza modalità offline: i finanziatori chiedono rimborsi

La Newsletter #49 di Elite Dangerous ha scatenato un putiferio tra i fans e i finanziatori del simulatore spaziale di Frontier Developments.
di Rosario Grasso pubblicata il 17 Novembre 2014, alle 14:31 nel canale Videogames
42 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoED è chiaramente un gioco nato per essere online, con Frontier che farà da master per animare le cose. Senza di queste, il gioco risulterebbe noioso.
Potevano prendere in giro i giocatori e mettere comunque una modalità single player, hanno scelto un'altra strada, sbagliando comunque perché aspettare un mese dal lancio per dirlo è deprecabile.
Detto questo, chi è andato a mettere su 30 40 50 5000 euro dollari sterline, sapeva bene cosa andava a comprare, quindi il whining non lo capisco a questo punto.
Detto questo, chi è andato a mettere su 30 40 50 5000 euro dollari sterline, sapeva bene cosa andava a comprare, quindi il whining non lo capisco a questo punto.
Appunto... quindi, come in qualsiasi altra transazione commerciale, se nelle caratteristiche ci sta quella tal cosa tu poi quello che hai promesso sei tenuto a darmelo. Se poi non ci riesci, non puoi o non vuoi io ho il diritto di:
[LIST]
[*]A) nel caso reputi la caratteristica fondamentale, di riavere indietro i miei soldi.
[*]B) nel caso accetti comunque la mancanza (tecnicamente sarebbe una "non conformità"
[/LIST]
E a chi giustifica il comportamento di questi signori vorrei fare una domanda: ma se a voi, dopo aver pagato una ipotetica macchina con gli interni in pelle ve ne arrivasse, allo stesso prezzo, una con i sedili in tessuto che fareste? Direste che va tutto bene perché "in fondo sui sedili mi ci posso sedere ugualmente" o vi incacchiereste un attimino pretendendo indietro i vostri soldi?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".