Elite Dangerous entra nella fase 'gamma'

Elite Dangerous entra nella fase 'gamma'

È ufficialmente finito il beta test di Elite Dangerous, visto che il simulatore spaziale di Frontier è adesso giunto in una nuova fase, definita 'gamma'.

di pubblicata il , alle 14:06 nel canale Videogames
 
25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
bobafetthotmail25 Novembre 2014, 14:32 #21
Originariamente inviato da: sintopatataelettronica
Fosse SOLO un problema di banda il dramma di questo paese..
La mia connessione di casa fa cagare, ho una DSL sfigata con 72 KB/s download e 25 in upload.

Ci gioco a Warframe quando mi va, non è un granchè ma va.

Sono stato fino a 6 anni fa con una ISDN doppio canale, e quella almeno 10 li faceva.

In un gioco single-player AUTENTICO questa problematica non c'è. Se riprendi in mano il gioco dopo una settimana o due.. sei allo stesso punto in cui eri quando hai salvato.
Oh, avere un universo "vivo" è sempre stato uno dei cavalli di battaglia del gioco in questione.

NO. In un gioco single-player autentico gli altri giocatori non possono influenzare in nessun modo la mia partita.. è MIA!
Non influenzano la partita, influenzano parzialmente l'universo di gioco che è condiviso.

Suppongo che l'universo single-player non riceva tutti gli aggiornamenti di stato dell'universo multiplayer, un pò per la scarsità di banda richiesta dalla modalità e un pò perchè sennò sarebbe veramente ingiocabile.

Ti ricolleghi dopo una settimana ed è cambiato tutto... non credo che facciano una porcata del genere, quello non è modalità single-player, è un aborto monco del multiplayer.

Ma secondo te che non potevano implementare 'sta cosa se ne son accorti a un mese dall'uscita dal gioco ? Dai.. su! Han fatto il loro sporco gioco..
Se è veramente così sarebbe triste. Non mi sembravano così disonesti.

i rimborsi non verranno dati a quei finanziatori che però hanno partecipato alla beta del gioco.. COMPLIMENTI... se è un comportamento onesto e in buona fede questo...
non sono costretti a rimborsare nessuno e probabilmente non hanno i soldi per tutti prima del release, quindi... qualcosa è già meglio di niente.
moicano6825 Novembre 2014, 16:24 #22
concordo con chi dice che il signle player deve essere offline e su questo hanno inculato molti founder...e han eprso pure un possibile acquirente come me che del multi non gliene frega nulla..vche me ne fotte di dover essere online sempre epr i rpezzi del market?? fate una economia come nell'universo X..do sta il problema?? il problema è che sperano in questo modo di non far piratare il gioco. ma dovevano dirlo prima...han toppato. Punto e basta
floc25 Novembre 2014, 18:19 #23
ma che piratare, il problema e' che si risparmiano un'IA che gestisca il tutto offline Non e' una cosina da poco eh!

cmq chi dubita della premeditazione pensi solo al "curioso" modo di nominare le fasi di sviluppo, quando dicevano che la loro "beta" equivale a un'alpha e adesso se ne escono con la "gamma" quando in tutto il mondo i termini hanno significati diversi. Io ci vedo un pelo di malizia, voi no?
ilario326 Novembre 2014, 08:47 #24

Perplesso

Tra l'altro ho letto proprio qui che i rimborsi non verranno dati a quei finanziatori che però hanno partecipato alla beta del gioco.. COMPLIMENTI... se è un comportamento onesto e in buona fede questo...

Su questo sono d'accordo con te, loro la vedono che "dato che io ti ho dato la possibilità di giocare , e aggiungo io, e tu hai GIÀ pagato per questo, ora io ti nego il rimborso perché hai usufruito dei servizi e prodotto che ti ho dato, io la vedo molto diversamente, dato che GRAZIE al tempo che IO ti ho messo a TUA disposizione senza ricevere alcun compenso è grazie al qualche tu hai raccolto informazioni e feedback per sviluppare meglio il tuo prodotto per poter avere maggior ricavi e meno spese di personale , come minimo dovresti riconoscermi alcune cose, tra le quali sopratutto un rimborso se te lo chiedo io Beta tester" Qualcuno mi spiega "lo chiedo in maniera sincera" perché un beta tester deve pagare un qualcosa quando in realtà sta aiutando in maniera gratuita lo sviluppo di un prodotto,c'è qualcosa che mi sfugge?
ilario326 Novembre 2014, 08:48 #25

Perplesso

Tra l'altro ho letto proprio qui che i rimborsi non verranno dati a quei finanziatori che però hanno partecipato alla beta del gioco.. COMPLIMENTI... se è un comportamento onesto e in buona fede questo...

Su questo sono d'accordo con te, loro la vedono che "dato che io ti ho dato la possibilità di giocare , e aggiungo io, e tu hai GIÀ pagato per questo, ora io ti nego il rimborso perché hai usufruito dei servizi e del prodotto che ti ho dato, io la vedo molto diversamente, dato che GRAZIE al tempo che IO ti ho messo a TUA disposizione senza ricevere alcun compenso è grazie al qualche tu hai raccolto informazioni e feedback per sviluppare meglio il tuo prodotto per poter avere maggior ricavi e meno spese di personale , come minimo dovresti riconoscermi alcune cose, tra le quali sopratutto un rimborso se te lo chiedo io Beta tester" Qualcuno mi spiega "lo chiedo in maniera sincera" perché un beta tester deve pagare un qualcosa quando in realtà sta aiutando in maniera gratuita lo sviluppo di un prodotto,c'è qualcosa che mi sfugge?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^