Eidos rivela primo DLC per Deus Ex Human Revolution

Eidos rivela primo DLC per Deus Ex Human Revolution

Dopo una serie di messaggi criptici pubblicati all'interno del gioco stesso, Eidos Montreal rivela ufficialmente The Missing Link, il primo DLC per Deus Ex Human Revolution.

di pubblicata il , alle 09:47 nel canale Videogames
 

Intitolata The Missing Link, l'espansione scaricabile di Deus Ex Human Revolution vedrà il protagonista Adam Jensen privo dei suoi potenziamenti cibernetici mentre cerca di fuggire da una navetta in viaggio verso una destinazione misteriosa. Durante la ricerca della verità nella storia principale di Human Revolution Jensen scompare per tre giorni, e The Missing Link rivelerà questo mistero.

Deus Ex Human Revolution

L'espansione era stata anticipata da messaggi criptici all'interno del gioco, che apparivano nella striscia scorrevole in basso alla schermata con cui Eidos Montreal aggiorna i fan di Deus Ex sulle novità riguardanti il franchise.

Dopo essere stato torturato dai soldati della Belltower e privato dei suoi potenziamenti, Jensen deve fare esclusivamente affidamento alle sue capacità di base per fuggire dalla nave da carico dove è stato imprigionato. Mentre lotta per la sopravvivenza a bordo della nave, scopre un altro livello della cospirazione che non avrebbe mai sospettato.

In The Missng Link Jensen incontrerà nuovi alleati e combatterà contro nuovi nemici all'interno di ambienti gioco inediti. Il giocatore avrà la possibilità di acquisire i potenziamenti partendo da zero e di scoprire delle abilità completamente nuove. L'espansione sarà in commercio da ottobre.

La recensione di Deus Ex Human Revolution sarà pubblicata su Gamemag nei prossimi giorni.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Jack79706 Settembre 2011, 00:11 #1
Mizzica, dopo un mese dall'uscita, già il primo DLC...
Ma solo a me sembra strano?
ministro06 Settembre 2011, 08:45 #2
A me sembra fantastico visto che adoro questo gioco e l'ho già finito
DJ Sam06 Settembre 2011, 10:38 #3
l ho iniziato.. pare bello anche se il sistema di puntamento pare un po arcade rendendolo difficile.. che dite me lo gioco o no?.. m han detto che rende!!!) (aspettando me3)
Marlon-8306 Settembre 2011, 10:49 #4
Ormai si guadagna tanto con i dlc quanto con il gioco intero quasi, però se il gioco merita così come il dlc allora ben venga.
StyleB06 Settembre 2011, 19:19 #5
speravo in qualcosa in più, come per esempio qualche nuova arma non letale per l'intero gioco (visto che quelle presenti sono abbastanza scomode e tendenzialmente inutili verso i gruppi di nemici)

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^