Iscriviti al nostro nuovo canale YouTube, attiva le notifiche e rimani aggiornato su tutti i nuovi video

eFootball 2024: arriva l'aggiornamento con una nuova modalità (My League) e molto altro

eFootball 2024: arriva l'aggiornamento con una nuova modalità (My League) e molto altro

eFootball è una piattaforma in continua evoluzione con tante modalità di gioco e contenuti aggiornati rispetto a tutte le novità del mondo del calcio.

di pubblicata il , alle 15:31 nel canale Videogames
eFootball
 

Konami annuncia un nuovo aggiornamento (versione 3.2.0) per eFootball 2024. Tra le novità, troviamo le modalità My League e Co-op, dove gli utenti potranno giocare da soli, unendosi ad altri giocatori nelle match room e creare nuovi legami nei match 3v3. Introdotti anche mini-game giornalieri, affrontabili al login, che permetteranno agli utenti di vincere premi giornalieri e mensili.

My League

In questa nuova modalità gli utenti giocheranno contro l'IA una stagione alla volta utilizzando il proprio Dream Team. Gli utenti potranno aggiungere al proprio team calciatori in prestito dalla squadra selezionata nel campionato (ad esempio, il Milan nel campionato italiano).

eFootball 2024 My League

I match saranno, inoltre, caratterizzati da meteo variabile (che rispecchierà le condizioni atmosferiche della città in cui si disputa la partita) e da speciali celebrazioni, riservate a chi si aggiudicherà il trofeo. Questa modalità di gioco, inoltre, potrà essere giocata tutte le volte che si vuole, e sarà possibile cambiare campionato dopo aver completato la stagione.

Co-op Event Room

In questa modalità sarà possibile unirsi ad altri solo player per creare squadre da tre . I giocatori potranno interagire in-game utilizzando emoji per reagire agli eventi durante le partite mentre, dal 7 al 21 dicembre, tutti coloro che giocheranno in modalità Co-op potranno ricevere premi come 4 Skill Training utili per migliorare i propri Dream Team.

Log-in mini-game

Ogni giorno, gli utenti potranno sfidarsi in facili mini-game, vincendo oggetti che contribuiranno al miglioramento dei Dream Team o guadagnando nuovi calciatori. Completando un numero consecutivo di mini-game giornalieri nel corso dello stesso mese sarà possibile ottenere diversi tipi di ricompense, come la possibilità di sbloccare calciatori Epici.

Nuova abilità – “Blitz Curler”

Questo aggiornamento introduce anche una nuova abilità che consentirà di effettuare tiri precisi e controllati con rotazione verticale quando si usa il piede dominante del proprio calciatore e l’indicatore di potenza è superiore al 50%.

E, ancora, ci saranno i nuovi Club Event, i quali vedranno gli utenti di tutto il mondo competere in-game per diventare il top fan di ciascuno dei club partecipanti. Dopo una prima fase di qualificazioni online per ogni regione, i vincitori regionali si riuniranno per una finale che deciderà chi rappresenterà il club alle finali mondiali. Il primo Club Event - "eFootball™ Championship 2024 FC Barcelona" - inizierà lunedì 11 dicembre. Per tutto il periodo del torneo saranno disponibili premi in-game, come carte Big Time in edizione speciale e merchandising del club.

"eFootball" è il rebranding della popolare serie calcistica di KONAMI "PES". Il cambiamento ha portato in dote un nuovo motore di gioco, nuovi progressi nel gameplay e rimodulazione del titolo con la formula "free-to-play" su tutti i dispositivi compatibili. "eFootball" è una piattaforma in continua evoluzione con nuove modalità di gioco e aggiornamenti introdotti nel corso del tempo.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Seph07 Dicembre 2023, 20:54 #1
Figata
mrk-cj9426 Dicembre 2023, 17:00 #2
questa MyLeague è un minicampionato... un po' poco onestamente.

bella l'aggiunta della coop online anche se il matchmaking è pessimo.

buona anche l'aggiunta dell'allenamento con la squadra creata dal giocatore (ma la vera domanda è perchè non ci fosse prima)

il tiro finale invece è una specie di pallonetto a giro buggatissimo che manda sempre in crisi il portiere ed è costretto ad animazioni comiche per parare

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^