Ecco perché Assassin's Creed Unity va così male con hardware AMD (ma anche NVIDIA)

Secondo una fonte che ha riferito a Hot Hardware, il motore grafico di Assassin's Creed Unity realizzerebbe un numero troppo alto di draw call.
di Rosario Grasso pubblicata il 14 Novembre 2014, alle 11:31 nel canale VideogamesNVIDIAAMDAssassin's Creed
66 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infonon capisci neanche ciò che scrivo!... ovvio che una azienda pensa ai soldi, ma non bisogna fare sempre e per forza figure "demmerda"...
prende ad esempio CD Project perché pur dovendo fare soldi (e su PC con i The Witcher ne hanno fatti a vagonate) fa uscire il prodotto bene e piuttosto posticipa... CAPITO ORA?!? vuoi un disegno???
nessuno dice che bisogna avere AC:U che gira a manetta e al massimo delle impostazioni, ma c'è un limite... e poi i problemi grafici sono il meno, l'ho scritto 100 volte ci sono tanti altri problemi che non c'entrano nulla con le millemila configurazioni hardware sparse per il mondo... ma ci arrivi???
e poi è una scelta, lo so benissimo che con determinati hardware non si pretende, ma si sta valutando le performance a 360°, mica solo del mio o il tuo PC, ma come gira in generale
infatti hai citato un altro gioco che non ho giocato, neanche a distanza di anni e avendo cambiato PC, GTA IV l'ho lasciato li dov'era... il 10 non gliel'ho dato io, ma le riviste di gioco specializzato con le mazzette nel cassetto di fianco al PC testato, come quando recensiscono i vari CoD, tutti uguali e sempre 9/10...
MA TE LO RIPETO, SONO UNA PERSONA DI PRINCIPIO, SE TU NON LO SEI MI SPIACE PER TE
tu vai per la tua strada e io vado per la mia, non c'è problema
Guarda, per quanto io e paulguru ci siamo scazzati parecchio, stavolta non posso dargli torto per alcune affermazioni.
Ubisoft, se ne sbatte altamente le palline delle sue figure di merda (presunte o reali che siano) SE per ogni gioco che tira fuori dal cilindro ottiene regolarmente vagonate di preorder e acquisti al day one.
Con watch dogs non ha fatto una figura barbina? Tra il gioco in sè, le prestazioni, il confronto tra il trailer e la stessa identica missione ingame con tutto al max, dove si vedeva chiaramente che il gioco era stato castrato di brutto.
Ebbene, a rigor di logica, il successivo gioco ubisoft avrebbe dovuto essere boicottato, come moltissimi avevano giurato e spergiurato.
Scommettiamo, che, invece, ACU è e sarà campione di incassi (o simile?).
Ma la stessa saga di AC... giochi che sono uno quasi il copia incolla dell'altro, sempre le solite cose da fare, le stesse meccaniche, gli stessi difetti che si tira dietro da AC1, grafica che alla fine della fiera non è che sia poi così tanto cambiata, a parte qualche effettino sbrilluccicoso in più.
Giusto AC4 con le sue parti marine ha dato un taglio... ma con ACU siamo tornati punto e a capo.
Ora, in tutto questo, ubi ha venduto uno scatafascio e guadagnato ancora di più.
Chi diavolo glielo fa fare di investire più tempo e più risorse???
Se un cuoco dà da mangiare della sabbia (sarebbe altro, ma voglio essere fine
Citi i CDPR... ma loro sono una casa emergente che NON si è ancora fatta un nome... ed è riuscita ad emergere già dal suo primissimo titolo solo perchè ci mettono cura, impegno, ottimo supporto e il risultato è di qualità molto alta. E con TW2 hanno replicato con la stessa formula, e sono stati premiati, ancora. Ma loro ne hanno bisogno.
Ubi ha già un nome. Ha una marea di soldi da investire in marketing. Ha brand famosi e popolari. Non le serve la qualità per vendere.
non capisci neanche ciò che scrivo!... ovvio che una azienda pensa ai soldi, ma non bisogna fare sempre e per forza figure "demmerda"...
prende ad esempio CD Project perché pur dovendo fare soldi (e su PC con i The Witcher ne hanno fatti a vagonate) fa uscire il prodotto bene e piuttosto posticipa... CAPITO ORA?!? vuoi un disegno???
nessuno dice che bisogna avere AC:U che gira a manetta e al massimo delle impostazioni, ma c'è un limite... e poi i problemi grafici sono il meno, l'ho scritto 100 volte ci sono tanti altri problemi che non c'entrano nulla con le millemila configurazioni hardware sparse per il mondo... ma ci arrivi???
Perchè impegnarsi di più e sprecare più risorse quando già così vendono parecchio ?
le figure di M da un punto di vista aziendale si fanno o meno in base alle vendite.
se ubi fa prodotti penosi ma vende per loro è ok
lo capisci ora o lo vuoi te il disegnino ?
potrebbe pure scattarmi con la mia config
... e spero che almeno chi ha un po' di sale in zucca e legge di queste cose e non è un BM potrebbe quanto meno rendersi conto che viene preso per il
potrebbe benissimo anche far pena pure sul piano artistico, ma finchè vende è un successo secondo l'ottica aziendale.
la colpa è di chi non solo lo compra ma soprattutto di chi dice che è bello.
Io di mio, amando il core del gioco, il periodo storico, lo stile degli AC, aspetto che sia migliorato dalle varie patch.
Il resto, permettimi, sono paranoie.
Intendi forse il lore?
Hai pure perso del tempo a trovare i commenti di un programmatore a riguardo pur di attaccare questo titolo ?
Gli AC fan pietà da anni oramai, ed han pure fatto di molto peggio ( almeno quì c'è la scusante della grafica evoluta ) e se non ti piace basta non comprarlo.
Colpa di NVidia vero ? Che cattivona eh ? Ma al posto di roderti il fegato per ste cavolate visto che non sei un fanboy perchè non apri una webpage di un e-shop e ti compri una fiammante Nvidia ? AH GIA', LA SOLITA QUESTIONE DI PRINCIPIO ( aka Onlus da parte tua )
Ma scusa uno non può averli letti prima essendosi precedentemente interessato alla questione?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".