Ecco il primo trailer di gameplay di Command & Conquer Remastered

Ecco il primo trailer di gameplay di Command & Conquer Remastered

Impossibile che i giocatori di vecchia data rimangano insensibili alla visione di questo trailer di gameplay. Finalmente Petroglyph Games batte un colpo sulla versione remastered del famoso RTS

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Videogames
Electronic Arts
 

Petroglyph Games ha annunciato di essere al lavoro su Command & Conquer Remastered circa un anno fa, ma solamente adesso consente ai fan di dare un occhio al gioco in azione. Ha rilasciato, infatti, il primo trailer di gameplay, che evidenzia la nuova grafica e il nuovo comparto tecnico.

Command & Conquer Remastered

Gli sviluppatori di Petroglyph si sono sforzati il più possibile di mantenere l'autenticità di Command & Conquer. "Come ricorderete da uno dei nostri primi post, il nostro obiettivo è di rimasterizzare (non rifare) i giochi classici. Dal punto di vista creativo, questo significa che cercheremo di non perdere le sensazioni originali di Command & Conquer" si legge in un blog post.

Probabilmente è per questo che il progetto sta richiedendo più tempo di quanto originariamente previsto. Petroglyph non ha ancora una data di rilascio e rimarca che alcuni degli elementi che si vedono nel trailer non sono ancora finalizzati. "Stiamo ancora lavorando sui bug e stiamo ripulendo tutti gli elementi sulla base del feedback dei nostri colleghi, del Community Council e di tutti voi".

C&C Remastered offrirà immagini alla risoluzione 4K con la possibilità di effettuare lo zoom. Ma i giocatori più affezionati alla versione originale potranno optare per la versione "Legacy", che permetterà addirittura di giocare in 320x200. Sul sito di EA è possibile osservare delle comparative tra la grafica "Remastered" e quella "Legacy".

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Paganetor24 Ottobre 2019, 16:09 #1
solo PC o la rilasceranno anche per console? (no polemiche please, giocavo a Dune 2 sul 386 e so bene che gli RTS si giocano con mouse e tastiera... chiedo per praticità, e magari è la volta buona che compro mouse e tastiera per l'Xbox )
Bello&Monello24 Ottobre 2019, 17:13 #2
F I G A T A !!!
non vedo l'ora!
sintopatataelettronica25 Ottobre 2019, 04:51 #3
Da quel poco che si vede sembra una remaster fedele.. speriamo lo sia per davvero.

Già grafica HD, qualche miglioramento dell'interfaccia e miglior pathfinding e AI (cosa di cui dubito, nessuna remaster ne ha avuti di miglioramenti da quel punto di vista, anzi ) e sarebbe perfetto, se non te lo vendono a prezzi da usura.

Anche come difficoltà dal numero di "unit lost" che si sentono in quei 29 secondi direi che ci siamo con l'originale
Seph25 Ottobre 2019, 14:59 #4
mazza si son sprecati..

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^