Ecco come sarà Fassbender nel film di Assassin's Creed

È partita la campagna promozionale del film di Assassin's Creed previsto per il prossimo anno: ecco come apparirà il protagonista Michael Fassbender, nel ruolo dell'Assassino Aguilar.
di Rosario Grasso pubblicata il 28 Agosto 2015, alle 09:54 nel canale VideogamesUbisoftAssassin's Creed
Le riprese del film di Assassin's Creed inizieranno la prossima settimana, ma Yahoo ha già pubblicato la prima immagine del protagonista Michael Fassbender così come apparirà nel suo abbigliamento da Assassino.
Fassbender interpreterà Aguilar, un Assassino spagnolo del quindicesimo secolo che, come vuole la tradizione della serie, è l'antenato genetico di un personaggio che invece vive in epoca contemporanea, chiamato Callum Lynch. Secondo quanto riporta Yahoo, Fassbender interpreterà sia Lynch che il suo alter ego nell'altra dimensione temporale. Yahoo sostiene che il personaggio interpretato da Fassbender potrebbe essere un membro della Fratellanza, soprattutto per via della mancanza di un dito nella sua mano sinistra.
Lynch farà ricorso all'Animus per modificare il passato e bloccare il piano in epoca moderna perpetuato dai Templari. Rispetto agli ultimi episodi videoludici la trama dovrebbe essere più lineare, visto che, a causa dell'introduzione di continui capitoli, Assassin's Creed come videogioco è diventato eccessivamente complicato e a tratti indecifrabile in quanto a storia.
Nella componente multiplayer di Assassin's Creed IV Black Flag, inoltre, si registra la presenza di un personaggio chiamato Renardo Aguilar, ma non è chiaro se ci sia una correlazione con il personaggio interpretato da Fassbender nel film. Ricordiamo, infine, che Fassbender sarà affiancato dall'attrice vincitrice del Premio Oscar Marion Cotillard. Il regista è Justin Kurzel (Snowtown, The Turning, Macbeth) e l'uscita è prevista il 21 dicembre 2016 negli Usa.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQui c'è uno stravolgimento dell'idea di fondo, in assassin's creed l'utilizzatore dell'animus rivive i ricordi di un suo antenato, ma non può modificare il passato per modificare anche il presente!!! non è una macchina del tempo...
Il produttore è lui stesso.
Vediamo quando uscirà, magari mi sbaglio e mi prende talmente tanto da iniziare la saga
ma speriamo sia un passatempo aspettando che scada il contratto di quel pesce lesso di craig
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".