Assassin's Creed Syndicate in ritardo di un mese su PC

Assassin's Creed Syndicate in ritardo di un mese su PC

Ubisoft ha posticipato di poco meno di un mese la versione PC del prossimo Assassin's Creed per una questione di ottimizzazione.

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Videogames
UbisoftAssassin's Creed
 

La versione Windows di Assassin's Creed Syndicate raggiungerà il mercato il 19 novembre, mentre il gioco arriverà su console nella data precedentemente prevista, ovvero quella del 23 ottobre.

Assassin's Creed Syndicate

"Abbiamo introdotto diversi cambiamenti nella nostra pipeline di produzione e di validazione prodotto. Questo ci ha permesso di ottimizzare e stabilizzare la versione PC fin dalle prime fasi dello sviluppo", dice Sam Kovalev, Studio Production Manager di Ubisoft Kiev, secondo quanto si legge sull'UbiBlog. Ubisoft Kiev si occuperà infatti del porting PC, mentre la versione di base è affidata, come è capitato per l'episodio dello scorso anno, Unity, a Ubisoft Quebec.

"Le ulteriori quattro settimane di sviluppo ci danno l'opportunità di ottimizzare il software e di assicurarci che tutto vada per il verso giusto, con un funzionamento efficiente per tutti i giocatori a partire dal day one", dice ancora Kovalev. I requisiti PC non sono stati ancora finalizzati, ma Kovalev esclude che possano esserci dei limiti preimpostati in termini di frame rate o di risoluzione. Detto questo, i requisiti di sistema consigliati saranno relativi alla configurazione a 1080p e a 30fps.

Ubisoft, dunque, vuole assicuarsi che non si ripetano le difficoltà al lancio che si sono verificate con Assassin's Creed Unity, che presentava glitch e problemi prestazionali su una vasta gamma di configurazioni.

7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
macellatore28 Agosto 2015, 09:05 #1
Originariamente inviato da: Redazione di Hardware Upgrade
Ubisoft ha posticipato di poco meno di un mese la versione PC del prossimo Assassin's Creed per una questione di ottimizzazione.


Promette bene, mio al day 1

PS: One Piece Pirate Warriors 3 sembra un capolavoro!
ulukaii28 Agosto 2015, 09:39 #2
Sì, certo, come no! Ma ci crede ancora qualcuno a queste dichiarazioni?

La loro ultima in ordine di tempo fu prima della pubblicazione di AC: Unity, dove dichiararono di aver imparato dai loro errori con Watch_Dogs e AC: Black Flag... poi si è visto il disastro all'uscita e le successive indiscrezioni del team che erano perfettamente consci dei problemi.

Curioso poi che citarono in quel messaggio Black Flag, titolo che in realtà all'uscita su PC se l'era cavata abbastanza bene rispetto a loro altri lavori (GR: Future Soldier, AC III e il già citato Watch Dogs, per non andare tanto in là.
ThorII28 Agosto 2015, 09:39 #3
Tanto che sia in anticipo,che sia posticipato,sara' la solita solfa.
Sara' pieno di bug,mal ottimizzato,pesante etc etc,scommettiamo?
Come tutti i giochi per il PC in questi ultimi anni.
Revan198828 Agosto 2015, 10:16 #4
Uccidi, nasconditi e origlia, scala il tal palazzo, uccidi dall'alto, usa l'arma nuova, potenzia la tua base e la tua attrezzatura, secca il saggio. (ormai non ci sono nemmeno più i frutti dell'eden..). FINE... trita e ritrita...
Spero che il nuovo assassin's creed si distacchi un po' da questo schema...

mio al 3rd month after (usato)...


EDIT:
almeno Ezio Auditore aveva i compagni da chiamare con il fischio, il loro addestramento, la difesa dei quartieri, il pugnale e la lama ad uncino...
No Life King28 Agosto 2015, 10:31 #5
Originariamente inviato da: Revan1988
EDIT:
almeno Ezio Auditore aveva i compagni da chiamare con il fischio, il loro addestramento, la difesa dei quartieri, il pugnale e la lama ad uncino...


Mi piace come andando avanti ad ogni nuovo capitolo aggiungano una feature e ne tolgano 3 o 4.
Non ho ancora capito perchè abbiano tolto la gestione dei compagni (o assassini se a un certo punto diventi gran maestro)
Madcrix28 Agosto 2015, 15:13 #6
Paura dei rimborsi di Steam vedo... dopo il disastro dell'anno scorso vedremo se avremo un altro caso come Batman AK...
moicano6828 Agosto 2015, 20:37 #7
certo certo...come no..ma chi vi crede +?posticipo atto solo a spingere le vendite consolle..poi avremo la solita conversione fatta col culo che girerà male su PC della Nasa..e ovviamente,col solito DRM odiato aggiuntivo pure se compri da Steam..no grazie

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^