EA usa la mitica canzone di Fifa 98 nel nuovo trailer di Fifa 17

Durante il GameScom svoltosi la scorsa settimana a Colonia, Electronic Arts ha annunciato diverse novità su Fifa 17, ma anche su Titanfall 2, Battlefield 1 e Star Wars Battlefront.
di Rosario Grasso pubblicata il 22 Agosto 2016, alle 15:01 nel canale VideogamesElectronic ArtsFifaBattlefieldTitanfall
Nel nuovo trailer di Fifa 17, Electronic Arts ha utilizzato la mitica Song 2 dei Blur (in versione remixata), che i giocatori con qualche anno in più sulle spalle associano all'indimenticabile Fifa 98. Il trailer è stato rilasciato in occasione del GamesCom di Colonia, dove EA ha annunciato diverse novità sui suoi giochi.
In Fifa 17 avremo la nuova FUT Champions, una modalità competitiva che si svolgerà ogni settimana e che consentirà di ottenere ricche ricompense. Si tratta di tornei ad eliminazione diretta che iniziano dagli ottavi e che sono suddivisi in classi a seconda del livello di esperienza dei giocatori. A Colonia sono emerse anche novità meno positive per Fifa 17, che farà un passo indietro rispetto alla tradizione della serie per quanto riguarda le licenze. Oltre ad aver perso alcune prerogative riguardanti il Barcellona (non ci sarà il Camp Nou), non godrà della licenza ufficiale della Serie A. In calce alla news potete rivedere l'intero EA Play, un evento speculare a quello che EA aveva organizzato per l'E3, in cui si trovano momenti con i gameplay di Titanfall 2 e Battlefield 1 e con una partita intera a Fifa 17 tra Borussia Dortmund e Bayer Monaco giocata, tra gli altri, da Marco Reus.
Per quanto riguarda Titanfall 2 è stata annunciata la beta multiplayer, la cui fase successiva si terrà dal 26 al 28 agosto su PS4 e Xbox One. Per il momento non ci sono informazioni circa l'eventuale beta PC. Secondo EA, i server attuali non sono ancora pronti per sostenere diverse configurazioni hardware, con Titanfall 2 che, presumibilmente, come il capitolo precedente, farà molto uso di tecnologie di cloud gaming.
In Battlefield 1 ci saranno mezzi controllabili fino a un massimo di 6 giocatori, mentre le classi saranno dotate di abilità speciali che consentiranno di diversificare le strategie. La partita multiplayer mostrata al GamesCom è ambientata sulla mappa del Deserto del Sinai. Anche in questo caso ci sarà una beta, stavolta pubblica a partire dal 31 agosto con precedenza ai membri di Battlefield Insider.
EA ha anche parlato di Star Wars Battlefront: Bespin, il DLC del recente shooter multiplayer DICE che sarà ambientato sulla Città delle Nuvole.
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMerda..
92 minuti di applausi!
se parli della serie in genere il ventennale è già passati qualche anno fa:
"Il prodotto è stato presentato per il Natale 1993 col nome di "FIFA International Soccer"
https://it.wikipedia.org/wiki/FIFA_(serie)
Hai ragggione. Questo remix magna in testa all'originale.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".