EA Sports annuncia la versione Nintendo 3DS di FIFA 12

EA Sports annuncia la versione Nintendo 3DS di FIFA 12

Introduce nuovi controlli touch screen e la modalità di gioco Street Football in 3D.

di pubblicata il , alle 10:21 nel canale Videogames
Nintendo3DS
 

EA Sports fa sapere che, insieme alle versioni per i formati domestici, nel prossimo autunno FIFA 12 sarà disponibile anche su Nintendo 3DS. Il gioco è sviluppato da EA Canada a Burnaby, nella British Columbia.

FIFA 12 per Nintendo 3DS

Il comunicato stampa parla di otto diverse modalità di gioco, di nuovi controlli touch screen e della modalità di gioco Street Football in 3D. In questa modalità il campo sarà curvo e la telecamera sarà più bassa per massimizzare i piani 3D, offrendo ai giocatori la profondità del campo e i movimenti dei giocatori con pieno effetto 3D.

Si parla di abbigliamento street attuale più di moda e di partite 5 contro 5 in esotiche località all’aperto e campetti indoor fedeli al vero spirito dello calcio street. Inoltre, nella modalità Professionista, i fan potranno portare il giocatore che hanno creato fino alla loro squadra preferita o persino in nazionale.

Ci saranno 500 club ufficiali, la modalità di gioco 11 contro 11, le sfide online con la connessione Nintendo WiFi , la modalità Torneo con oltre 50 competizioni prese dal mondo reale, la modalità Carriera e quella Be A Pro e Allenamento. Il gioco offrirà anche nove diverse inquadrature da scegliere.

FIFA 12 per Nintendo 3DS

"Abbiamo spinto il nostro team di sviluppo ad introdurre una serie di nuove caratteristiche per massimizzare l’esperienza FIFA su 3DS. Hanno sviluppato un nuovo sistema di controlli touch screen e un campo curvo all’interno della modalità Street; tutto ciò renderà gli elementi 3D estremamente realistici", ha dichiarato Matt Prior, Producer di FIFA 12 su Nintendo 3DS. "Grazie alla combinazione di queste innovazioni con tutti i giocatori e le divise ufficiali della prossima stagione, siamo convinti che si tratterà del miglio titolo calcistico disponibile per Nintendo 3DS".

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^