Activision promette universo online senza precedenti in Modern Warfare 3

Activision fa nuove promesse, mentre si fa sempre più vicino l'annuncio del nuovo Call of Duty. Grande investimento per l'episodio in uscita nella prossima stagione natalizia.
di Rosario Grasso pubblicata il 10 Maggio 2011, alle 10:36 nel canale VideogamesActivisionCall of Duty
"Call of Duty è uno dei franchise più grandi del mondo e ci aspettiamo che l'episodio di quest'anno stabilirà nuovi standard per la serie", sono le parole di Eric Hirshberg, CEO di Activision, nella conferenza con gli investitori a margine della pubblicazione dei risultati finanziari. "L'eccellenza creativa e la grandezza del gioco che stiamo creando, insieme all'universo online senza precedenti, ci consentiranno di fissare nuovi limiti per il genere".
"Il gioco già supera tutte le nostre aspettative e siamo molto ansiosi di condividerne le caratteristiche con i giocatori", dice ancora Hirshberg. L'annuncio, stando alle indiscrezioni, dovrebbe arrivare entro il mese di maggio, quasi sicuramente prima dell'E3. Nei giorni scorsi, l'attore Craig Fairbrass aveva affermato di avere effettuato delle sessioni di registrazione della voce per alcuni dei personaggi del nuovo Call of Duty. Qui altri dettagli.
Durante la conferenza, inoltre, Activision ha confermato che sta sviluppando un gioco multiplayer della serie Call of Duty basato sulle micro-transazioni e riservato alla Cina.
25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLa saga dei CoD è finita al 2
C'è una emoticon con un bel vaffa??
se la meriterebbero!
CMQ... Ma che vadano in mona... Battlefield 3 sará il riferimento. Se i caproni continuano a comprare quelle schifezze di COD (tralasciando i migliori che sono l'1 il 2 e il 4) fanno bene a rifilargliele. Mi hanno fregato una volta e ed é stata l'ultima.
Gli Hardcore gamers giá sanno dove muoversi... Poi ho cambiato il pc proprio per BF e la roba DX9 la mia 5870 la schifa
i migliori cod giustamente furono 1,2 e 4 finiti gli argomenti è stata solo la solita lavatrice
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".