EA Sports annuncia beta della modalità Hockey League di NHL 16

EA Sports annuncia beta della modalità Hockey League di NHL 16

Questa modalità a squadre online, graditissima dai fan, è stata ridisegnata per sviluppare un nuovo sistema di gioco a classi, per un’esperienza più bilanciata e competitiva sul ghiaccio.

di pubblicata il , alle 11:31 nel canale Videogames
Electronic Arts
 

Per i fan di hockey sul ghiaccio è un'occasione unica per provare il nuovo capitolo NHL 16, la cui versione definitiva è prevista per settembre, in anticipo rispetto al rilascio. Chi ha acquistato NHL 15 per PS4 o Xbox One avrà modo di accedere alla modalità Hockey League, per la prima volta disponibile in versione beta, dal 30 luglio al 6 agosto.

NHL 16

Hockey League apparirà in formato rinnovato in NHL 16. EA Sports rinuncia alla parte di progressione in modo da mantenere i match più bilanciati. Come al solito, si tratta di una modalità online a squadre in cui i giocatori possono creare e personalizzare gli atleti e stabilire per ciascuno di essi una classe che gli conferirà precisi punti di forza e di debolezza.

Per accedere alla beta, i possessori di NHL 15, sia su Xbox One, sia su PlayStation 4, dovranno selezionare il download di NHL 16 EASHL beta direttamente dal menu principale.

Dopo il deludente NHL 15, il quale risultava carente di alcune apprezzate modalità di gioco presenti nei predecessori, NHL 16 è stato sviluppato a partire dal feedback dei suoi fan, dice EA. NHL 16 offrirà, pertanto, le funzionalità e le modalità di gioco più richieste. Maggiore profondità, sia in modalità single player che in modalità di squadra, bilanciamento gameplay migliorato e nuovi strumenti per giocare al massimo livello sono le promesse di EA Canada, il team di sviluppo che storicamente si occupa degli NHL.

Sarà possibile affrontare i match online 6 v. 6, con 12 giocatori contemporaneamente impegnati, con ciascuno di loro che impersonerà uno skater differente. E non mancherà la modalità Online Couch Co-op, così come versioni rinnovate di Be a GM e Hockey Ultimate Team con le nuove stagioni single player. EA Canada promette miglioramenti anche nel controllo degli atleti e del puck, così come maggiore autenticità nella simulazione del match day, con più realismo anche per quanto riguarda ciò che avviene a bordo campo. E ci saranno anche le cosiddette "Playoff beards": i giocatori di hockey, infatti, per superstizione si lasciano crescere la barba durante i playoff, anche per evidenziare quanto a lungo la propria squadra è rimasta in competizione. NHL 16 da quest'anno simulererà anche questo simpatico aspetto!

NHL 16 sarà disponibile il prossimo 15 settembre in Nord America e il 17 settembre in Europa.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
skadex24 Luglio 2015, 13:01 #1
C'era una volta il pc ...
McB26 Luglio 2015, 16:52 #2
Originariamente inviato da: skadex
C'era una volta il pc ...


Già, sarebbe l'unico gioco EA che prenderei pure a prezzo pieno.
Potrebbero almeno fare una versione pc ogni tot anni.
Vinnie27 Luglio 2015, 13:57 #3
Davvero, sono degli infami.
Non esiste che mi prendo una scatola obsoleta solo per giocare ad NHL.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^