EA si ridimensiona: persi 1500 posti di lavoro

Insieme all'annuncio dell'acquisizione di Playfish, arriva quello di un forte ridimensionamento della forza lavoro del colosso americano.
di Rosario Grasso pubblicata il 11 Novembre 2009, alle 12:06 nel canale Videogames
37 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infotutto bello ma (perchè c'è sempre un ma...
infami
tagliano posti di lavoro...1500 oltre ai mille di 1 anno fà però poi annunciano questo: http://www.ludus.it/code/news2/id/1...NGUA/IT...oltre che a dare stipendi da favola ai capoccia e manager , tipo quello uscito poco tempo fà sul tipo di Activision che quaagna mi pare almeno 15-20 milioni all'anno.....quindi???siamo alle solite...manager, marketing, pubblicità si magnano la maggior parte della fetta....ma quando si renderanno conto che questa fetta è data dagli sviluppatori in primis....vogliov edere poi chi i giochini li farà.....il manager che guadagna quanto beckam o il povero programamtore licenziato??
Vergogna USA siete uguali all'Itaglia sotto sotto!!
tutto bello ma (perchè c'è sempre un ma...
Guarda che se quelle 1500 che gli costano 100 milioni annui producessero 1 milione di utili netti annui credi che li manderebbero a casa?
producessero?
Mercy
E le tasse non le metti? Considerando tasse, accantonamenti per tfr, e spese varie, alla fine ci arrivi, poi nel reparto marketing probabilmente prendono di più.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".