EA: il PC è il segmento gaming con la crescita più rapida

EA: il PC è il segmento gaming con la crescita più rapida

Il CEO di Electronic Arts, John Riccitiello, crede che il futuro del gaming sia il mercato PC.

di pubblicata il , alle 10:03 nel canale Videogames
Electronic Arts
 
23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Baboo8525 Luglio 2012, 14:04 #21
Be' The Secret World e' veramente World of Warcraft ambientato ai giorni nostri, senza livelli e con uno smartphone dal quale gestisci tutto (le quest non le consegni al tizio ma lo fai da li' e ha un browser integrato che serve per risolvere molti indovinelli).

Per il resto e' uguale identico spiaccicato a WoW... Io l'ho pure preso in preorder che ero interessato ma e' una ciofeca di gioco.

Come pure SWTOR che pensavo fosse interessantissimo ma poi mi sono ritrovato a saltare i dialoghi cliccando a caso (cosi' come in Mass Effect 2) per la noia e ad andare in giro a sparare a qualsiasi cosa si muovesse...





Se voglio qualcosa di diverso vado su APB Reloaded, che se mi annoio a fare le missioni (nota: sempre contro avversari umani, quindi quasi un PVP) posso andare in giro a rubare auto, rubare nei negozi spaccando le vetrine con l'auto, rapinare i passanti, ecc (si', faccio il criminale, il poliziotto non so cosa puo' fare a parte arrestare i criminali se beccati con le "mani nel sacco", ma penso che anche lui ha un po' di liberta').
Sasuke@8125 Luglio 2012, 16:48 #22
e invece secondo me mass effect è stata l'eccezione: hanno ascoltato alla grande la comunity sia per dargli i finali estesi che chiedevano a gran voce sia con 4-5 dlc tutti belli e tutti gratis.
cmq la storia degli abbonamenti è un'altra trovata per prenderti soldi, e limitare il mercato dell'usato, non mi piace affatto
Baboo8525 Luglio 2012, 16:51 #23
Si', vero, ho notato soprattutto con Mass Effect 3 e la rivoluzione della community finche' non hanno rilasciato gratuitamente il finale vero e proprio (che forse la loro intenzione era di venderlo a pagamento).

Per non parlare del fatto che uno dei DLC non e' opzionale ma risulta importantissimo ai fini della storia... Quello col personaggio aggiuntivo...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^