EA: continueremo a sistemare Star Wars: Jedi Survivor nelle settimane successive al lancio
Nella giornata di domani diventerà pubblico il seguito di Star Wars: Jedi Fallen Order. I giornalisti che hanno iniziato a provarlo, però, hanno lamentato qualche problema tecnico, a fronte, però, di un gioco largamente interessante dal punto di vista dei contenuti e del gameplay
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Aprile 2023, alle 16:18 nel canale VideogamesElectronic ArtsStar Wars
36 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infohttps://steamcommunity.com/app/1774...65650625439964/
Praticamente chi ha una sk video Nvidia può giocarlo bene solo con rtx 4090 e 4080. Forget about playing it with a rtx 4070
Questi comprano a scatola chiusa e pure in seguito a numerose delusioni continuano imperterritamente a comprare al Day One.
In Secundis ! Meglio a sto punto che escano un anno prima per poi comprarlo un anno dopo, anzichè fare uscire il prodotto l'anno successivo ma già perfetto. In questo modo mano a mano che lo sistemano nel frattempo cala anche il prezzo.
no, è colpa di chi li fa.
uno li compra quando vuole.
mica uno deve aspettare un anno per comprare un gioco che vuole solo perchè non li testano prima
bah
Il Pandino oggi NON può circolare proprio, se lo vedi è illegalità.
A parte questo il motivo di tutto è perchè i prodotti attuali sono realizzati per durare meno in favore di sempre più bassi costi di produzione.
Se tutti i prodotti durassero in eterno l'economia sarebbe morta.
Se proprio volevamo fare un esempio più serio basta guardare il Partenone che dopo migliaia di anni regge meglio di molte costruzioni molto più recenti.
Il brutto dei catorci di adesso è che difficilmente in futuro circoleranno tesla storiche
ormai escono prodotti in alpha-status, venduti per tripla A completi, da sistemare poi col tempo... forse... più o meno
alcuni precedenti importanti a caso:
no man's land
cyberpunk
the last of us
che sono i tre di cui so pur non seguendo più i videogames
non esiste alcuna giustificazione possibile, punto
ma finchè si compra, si giustifica, si difende..... chi è causa del suo mal pianga se stesso...
ma poi... EA.... cioè ma andate a vedere lo scempio che ha fatto negli ultimi vent'anni con le case di produzione/sviluppatori
mah
ciao ciao
Il brutto dei catorci di adesso è che difficilmente in futuro circoleranno tesla storiche
Quindi, da quello che pensi, si dovrebbe tornare alle fabbriche che per funzionare non utilizzano energia elettrica ma il carbone come durante la rivoluzione industriale, ok...
Poi, il pandino degli anni '80 era più semplice nella sua costruzione e, quindi, nella sua manutenzione, ma si pretende sempre di più e se al posto di confrontarlo con una bmw recente lo confronti con la panda di oggi ti renderai conto che comunque la differenza di costruzione c'è, e non è poca.
uno li compra quando vuole.
mica uno deve aspettare un anno per comprare un gioco che vuole solo perchè non li testano prima
bah
Nessuno e ripeto: NESSUNO è obbligato a comprare; oltretutto parliamo di videogiochi, che non sono un bene primario, e l'offerta è talmente ampia che puoi giocare a tantissimi altri titoli. E' una libera scelta che viene fatta dall'acquirente. E finchè si tratta di un giocatore alle prime armi che deve ancora entrare nel mondo videoludico posso capire che non conosca certe dinamiche, ma per la stragrande maggioranza non è così.
E siccome giochi che escono in versione beta pieni di bug da sistemare ci sono oramai da lustri interi, se la gente continua a comprarli senza ritegno o senza aspettare, perchè io Software House dovrei ritardare di un anno l'uscita per correggere tutti i bug? Per bontà d'animo? Per rispetto? Perchè il mio unico obiettivo è fare un buon lavoro?
Qui parliamo di aziende che hanno come obiettivo il guadagno, non far felici i giocatori (o per lo meno farli felici quanto basta per vendere). E tanto più ci sono aziende di grosso calibro che piazzano sul mercato giochi Tripla A, tanto più si farà di tutto per ottenere il maggior profitto possibile, considerati anche gli enormi costi che ci stanno dietro.
Se la gente compra a scatola chiusa ben conoscendo la situazione, il colpevole non è certo chi produce il gioco.
Vedasi il parallelo di Ombra77 sull'auto venduta senza sportelli e sedili. A che serve lamentarsi se ho deciso scientemente di prenderla senza sportelli e sedili? E io concessionaria, se la gente acquista macchine senza sportelli e sedili, perchè non dovrei venderle?
La soluzione è semplice: non acquistare. La colpa non è di chi vende quel tipo di prodotto, perchè il venditore non fa altro che produrre un bene che sia il più appetibile possibile. Se la gente vuole giochi non funzionanti, io di sicuro non spreco risorse a venderlo in condizioni migliori, faccio subito cassa e nel frattempo lo sistemo.
uno li compra quando vuole.
mica uno deve aspettare un anno per comprare un gioco che vuole solo perchè non li testano prima
bah
Avete ragione sia tu che nickname
Peró se chi fa i giochi vede che COMUNQUE c è gente che li compra "in versione Beta" al lancio pagando anche di piu... chi li fa continuerà a farli cosi.
Proviamo (anzi provate, io nn compro piu giochi da anni ormai) a non comprarli immediatamente appena usciti, si accorgeranno che forse è il caso di cambiare registro.
Tanto resteranno solo parole, non cambierá nulla.
Non riesci a fare andare d accordo 4 persone di un condominio, figurati milioni di videogiocatori con l impulso irrefrenabile di avere a tutti i costi l ultima uscita.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".